Le tre rose di Eva 2, riassunto e ascolti della decima puntata

By on novembre 14, 2013
riassunto le tre rose di eva 2

text-align: center”>riassunto le tre rose di eva 2

LE TRE ROSE DI EVA 2, RIASSUNTO PUNTATA 13 OTTOBRE – Ieri sera su Canale 5 abbiamo potuto seguire la decima puntata (su 12) della fiction “Le tre rose di Eva 2”, trasmessa in prima serata a partire dalle 21.10: la serie, giunta ormai alle battute finale di questa seconda parte, si è aggiudicata la serata televisiva con 4.808.000 di telespettatori e il 17,98% di share.

LE TRE ROSE DI EVA 2, IL CAST –  Il cast è numeroso e composto da Anna Safroncik (Aurora Taviani), Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), Luca Capuano (Edoardo Monforte), Luca Ward (Ruggero Camerana), Giorgia Wurth (Tessa Taviani), Lucia Munez (Elena Monforte), Karin Proia (Marzia Taviani), Elisabetta Pellini (Laura Sommariva), ed Euridice Axen (Veronica Torre). La storia sta riservando colpi di scena imprevisti, come ad esempio la scoperta che Aurora Taviani in realtà non è una vera Taviani: vediamo nel dettaglio quello che è accaduto nel corso della decima puntata.

tessa-le-tre-rose-di-eva-2

IL MISTERO DIETRO LA MORTE DI OTTAVIAOttavia (Paola Pitagora), investita da un misterioso assassino, è morta: una volta appresa la terribile notizia dal Maresciallo Antonio (Giulio Pampiglioni), la sorelle Taviani sono sempre più decise a scoprire la verità. A Villalba tutti sono vicini alle tre ragazze in questo difficile momento, compreso Alessandro. Nel frattempo Tessa si reca da Ruggero per chiedergli spiegazioni, e l’uomo comprende che chi ha ucciso sua figlia Viola, è lo stesso che ha assassinato sia Andrea (Domenico Balsamo) che la povera Ottavia. Edoardo intanto cerca di far funzionare il suo matrimonio, senza troppi risultati.

VERONICA SI VENDICA DELLA MADRE RINCHIUDENDOLA IN SOFFITTAVeronica decide di vendicarsi una volta per tutte della madre (che aveva anche cercato di affogarla) rinchiudendola in soffitta: la donna però avverte il fratello Don Lorenzo (Simon Grechi), che non ne condivide il gesto. Nel frattempo la storia d’amore tra lei e Alessandro prosegue, e lui si trasferisce a Pietrarossa a vivere.  Antonio intanto è deciso a proseguire le indagini, affiancato da Elena.

OTTAVIA LASCIA UNA CASSETTA DI SICUREZZA ALLE NIPOTI – Il direttore di una banca contatta le sorelle per informarle che la compianta nonna ha lasciato loro una cassetta di sicurezza aperta nell’anno di nascita di Aurora, il 1984. Le tre donne scoprono che essa contiene 120 milioni non utilizzabili di vecchie lire e decidono quindi di scoprirne la provenienza. Le prime ricerche portano ad una società di appartenenza di Amedeo (Mario Cordova) e insinuano dubbi sulla possibile paternità dell’uomo. Elvira (Gaia Messerklinger), informata da Aurora, si reca a Milano ed entra in possesso di una foto: l’immagine ritrae il compleanno dei due anni di Tessa, con Marzia, Ottavia ed Eva, la quale però non è incinta anche se avrebbe dovuto esserlo. Aurora si reca quindi cerca informazioni in ospedale, relative alla propria nascita, senza riuscire ad averne. Chi sono dunque i veri genitori di Aurora?

MATTEO E VERONICA RISCHIANO LA VITALorenzo libera la madre ormai in punto di morte in soffitta, e la donna punisce Veronica a frustate, facendole capire di avere il controllo su di lei.  Alfredo intanto, decide di vendicarsi di Matteo (Rocco Giusti) e Laura, i quali gli hanno deciso di trasferirsi insieme a Londra: l’uomo vorrebbe uccidere la sua ex-compagna facendo passare il fatto per un incidente, per una strana coincidenza però ad essere gravemente ferito è Matteo. Il ragazzo se la caverà o per lui non ci sarà più niente da fare? L’appuntamento con l’undicesima e penultima puntata di “Le tre rose di Eva 2”, è fissato in prima serata sugli schermi di Canale 5 per mercoledì prossimo, 20 novembre.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *