Le tre rose di Eva 3, riprese confermate a giugno 2014: addio a Francesco Arca e Simon Grechi

By on novembre 29, 2013
Le tre rose di Eva 3 confermato

text-align: center”>Le tre rose di Eva 3 confermato

LE TRE ROSE DI EVA  – Mancano solamente due puntate all’attesissimo epilogo della seconda stagione della fiction di Canale 5Le tre rose di Eva”. Nel corso della puntata trasmessa mercoledì 27 novembre, l’intreccio ambientato a Villalba – con protagonisti gli innamorati e sfortunati Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi) –  è arrivato ad un punto di svolta: molte risposte che avevano acceso la curiosità del pubblico nel corso dei primi episodi sono arrivate, ma Aurora ora è in pericolo di vita. Che sviluppi avrà la sua storia? Abbiamo ancora due settimane di tempo per scoprirlo. A conclusione di questo lasso di tempo però, le vicende che coinvolgono le famiglie Taviani e Monforte però non si concluderanno: visti i circa 5 milioni di telespettatori che si danno appuntamento davanti allo schermo ogni mercoledì sera infatti, Mediaset ha deciso di confermare un nuovo ciclo per la fortunata fiction, le cui riprese prenderanno il via a giugno 2014.

LE TRE ROSE DI EVA 3 – Le prime voci su relative conferme e dipartite all’interno del cast di “Le tre rose di Eva 3” stanno dunque cominciando a circolare: a fornire la notizia all’autorevole settimanale Tv Sorrisi e Canzoni (anticipando anche che la terza stagione della serie sia già stata scritta) è stata proprio l’attrice protagonista Anna Safroncik, che ha aggiunto che i lavori di produzione si protrarranno per tutta la prossima estate. Chi altro vedremo al suo fianco?

francesco-arca-giorgia-wurth

LE TRE ROSE DI EVA 3, IL CAST – Sicuramente gli altri due volti noti Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro Monforte, e Luca Capuano (appena confermato nel cast de I Cesaroni 6) nei panni del malvagio fratello Edoardo. Per quanto riguarda le prime anticipazioni sulla trama, i fan per il momento ipotizzano un ritorno di fiamma tra Aurora ed Alessandro, che cercheranno di continuare a crescere insieme la piccola Eva. Edoardo invece, molto probabilmente metterà da parte la propria ossessione per la ragazza dedicandosi ad un nuovo amore, del quale ancora non è dato a sapere nulla. Oltre a loro, anche l’attrice Euridice Axen, che presta il volto a Veronica Torre, risulta confermata. Non possiamo dire lo stesso per il collega che recita nei panni di suo fratello Don Lorenzo: Simon Grechi infatti, uscirà di scena al termine delle puntate della stagione in corso. Un altro addio annunciato è quello di Francesco Arca il quale, dopo aver salutato Tessa (Giorgia Wurth) ed essersi trasferito con la famiglia in Veneto, non farà ritorno a Villalba nella stagione numero tre. Questa decisione, partita dagli autori della serie che avrebbero finito per dare poco spazio alle vicende personali di Bruno Attali, avrebbero spinto in via definitiva l’ex tronista ad abbandonare del tutto il cast artistico di “Le tre rose di Eva”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

2 Comments

  1. Pingback: Fiction Mediaset 2015: Alessandro Tersigni in “Le tre rose di Eva 3”, Giorgio Lupano in “E’ la mia famiglia” e altre novità | LaNostraTv

  2. Pingback: Le tre rose di Eva 3: Sara Zanier new entry nel cast | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *