Manuela Arcuri presto mamma ma: “Le nozze non sono imminenti”

By on novembre 24, 2013

foto manuela arcuri primo pianoMANUELA ARCURI PRESTO MAMMA, SI CONFESSA A VERISSIMO. Ospite attesissima della puntata di ieri di Verissimo, Manuela Arcuri per la prima volta in televisione ha parlato della sua gravidanza e della sua prossima esperienza come mamma. In dolce attesa del compagno Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri si è presentata in studio con indosso un tubino fasciante fino al ginocchio di colore nero che lasciava appena intravedere il dolce segreto di ormai quattro mesi dell’attrice. Parte così l’intervista di Silvia Toffanin a Manuela Arcuri, che ovviamente parte proprio dalla gravidanza e dal bebè in arrivo, con le inevitabili domande riguardo al sesso del nascituro ed ai papabili nomi che i futuri genitori hanno “in mente“. Domande alle quali Manuela Arcuri risponde emozionata “Essendo il primogenito, per me è indifferente se è maschio o femmina. Se fosse una bambina mi piacerebbe chiamarla Perla, se maschio preferirei un nome più particolare come Alvin, Adrian o David”.

UNA GRAVIDANZA CERCATA QUELLA DI MANUELA ARCURI. Una gravidanza quella di Manuela Arcuri cercata con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, come già aveva fatto sapere a suo tempo l’attrice al momento della rivelazione del suo dolce stato “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi.” ed a riprova di questo, Manuela Arcuri fa sapere a Silvia Toffanin “Il mio compagno è al settimo cielo, tenta di starmi vicino in ogni modo, vuole essere partecipe, mi accompagna sempre ad ogni visita” e sottolinea romanticamente “Adesso è il momento giusto per avere un figlio, nasce come frutto dell’amore”.

MANUELA ARCURI SOSPENDE IL LAVORO PER UN ANNO PER DEDICARSI AL SUO BAMBINO. Quanto quindi al momento della scoperta del dolce segreto, Manuela Arcuri confessa “Ho scoperto di essere incinta a fine agosto, con un test di gravidanza: è venuto quest’estate, dopo un paio di tentativi, lo stavamo cercando. Nascerà a maggio, e sarà un torello o una torella”. E proprio al nascituro l’attrice Manuela Arcuri intende dedicarsi completamente dopo la sua nascita, prendendosi un anno di pausa dagli impegni lavorativi, che passeranno quindi in secondo piano, dopo la messa in onda nel prossimo gennaio delle puntate della fiction di casa Rai “Il peccato e la vergogna”.

ANCORA NESSUNA PROPOSTA DI MATRIMONIO PER MANUELA ARCURI. Silvia Toffanin nell’intervista indaga infine sul coronamento dell’amore tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, chiedendo notizie di un eventuale prossimo matrimonio ma per il momento, come fa sapere l’attrice “Le nozze non sono imminenti”, forse anche perchè, come confessa la stessa Manuela Arcuri, l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco non si è ancora fatto avanti con tanto di anello a chiedere la sua mano! Con invito quindi da parte di Silvia Toffanin al futuro papà “datti da fare Giovanni!” a chiedere in moglie Manuela Arcuri, non resta che stare in attesa dello scatto del famoso brillante! Voi che dite? Sarà già arrivato nel contempo? O tra quanto arriverà la proposta?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *