Michela Rocco di Torrepadula attacca Enrico Mentana su Twitter ma dice: “Lo amo nonostante tutto”

By on novembre 17, 2013
Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula

text-align: center”>

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA ATTACCA ENRICO MENTANA – Uno degli argomenti più succulenti del gossip degli ultimi giorni è il caso Michela Rocco di Torrepadula-Mentana che sta tenendo banco e sta facendo veramente scalpore. Già lo scorso inverno, tra i due sembrava esserci aria di crisi e l’ex Miss Italia e conduttrice aveva scritto un Tweet al veleno ipotizzando che Enrico Mentana, direttore del Tg di La7, l’avesse tradita con la sua migliore amica e che aveva preferito festeggiare l’anno nuovo in settimana bianca con i suoi “amici illustri e potenti” mentre lei era a casa ad accudire i figli. In questi giorni, la Torrepadula ha usato il social network preferito dai vip per lanciare nuove accuse contro il marito (o prossimo “ex”?), rimproverando la scarsa attenzione verso i figli e di divertirsi con la nuova fiamma “FF” a Venezia. I Tweet incriminati della donna hanno avuto un largo seguito su Twitter anche se molti followers della donna l’hanno invitata a tenersi per sé i suoi guai famigliari e non metterli alla mercè di tutti. Tuttavia, la signora Mentana ha detto di amare comunque, nonostante tutto, il marito.

flavia-fratello-la7

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA: “AMO ENRICO NONOSTANTE TUTTO” – Uno dei suoi post su Twitter recita proprio “Amo Enrico nonostante tutto, da 14 anni, perché è il padre dei miei figli”. Dunque, questi Tweet si possono considerare un vero e proprio sfogo da parte di una donna innamorata di un uomo che pare averla abbandonata. Infatti, una “seguace” della Torrepadula ha risposto al suo post dicendo che non può amare ancora un uomo (Mentana appunto) che adesso vive perfino con un’altra donna. “L’amore non ricambiato è sempre il migliore” ha risposto l’ex attrice. E i contatti si sono scatenati, accusandola di non essere nemmeno capace a recitare la parte di una “desperate housewives”. Alcuni provano a difenderla, suggerendole di tutelarsi visto che è una donna coraggiosa. Questa storia è ben lungi dal concludersi. Basta andare su Twitter per capire che la vicenda è destinata a proseguire.

FLAVIA FRATELLO ATTACCA STRISCIA LA NOTIZIA PER IL CASO  DI TORREPADULA – Ieri è andata in onda una puntata di Striscia la notizia e nello spazio Spetteguless, si è ironizzato proprio sui Tweet della Torrepadula. I conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno ipotizzato, scherzando, che l’amante di Mentana fosse o Fabio Fabio oppure Flavia Fratello, la telegiornalista collega del direttore del Tg di La7. Quest’ultima non ha gradito le seppur ironiche insinuazioni e sul social network ha minacciato di querela il programma di Antonio Ricci: “Che faccio, querelo?” si legge in un suo Tweet. I suoi fan hanno cercato di farle capire che questa è tutta pubblicità gratuita, da parte dei suoi detrattori ma la Fratello ce l’ha messa tutta per scagionarsi dalle insinuazioni dicendo che non stava affatto con Mentana a Venezia ma che il giorno incriminato stava lavorando. E tra i Tweet si legge anche “Possibile che siano gli unici a non sapere chi sia FF?”. Che dunque sia ben noto il nome della nuova donna di Mentana?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *