New Girl 3: anche Adam Brody di The OC guest-star in un episodio

By on novembre 28, 2013
Adam Brody guest star di New Girl 3

text-align: center”>Adam Brody guest star di New Girl 3

NEW GIRL 3, LE GUEST-STAR – La terza stagione di New Girl, attualmente in fase di realizzazione, si preannuncia piena di sorprese: dopo il ritorno del personaggio di Coach (Demon Wayans) del quale vi avevamo parlato poco tempo fa infatti, si cominciano a diffondere le prime notizie riguardanti le altre guest-star della serie. La puntata più ricca di personaggi sarà quella intitolata “Birthday”, nel corso della quale sarà celebrato il compleanno della protagonista Jess (Zooey Deschanel): in questa occasione infatti vedremo alternarsi Jamie Lee Curtis e Rob Reiner che interpreteranno rispettivamente Joan e Bob Day, ovvero i genitori della ragazza; ma anche la ‘new entry’ Ben Falcone, nei panni di Mike, un barista che darà del filo da torcere all’amica della ragazza, Cece (Hannah Simone). Oltre a loro assisteremo al ritorno in FOX di uno dei volti più noti degli amanti delle serie tv americane: si tratta dell’affascinante Adam Brody, conosciuto per aver interpretato il simpatico Seth Cohen in The O.C.

 

new-girl-3-cast

NEW GIRL 3, ADAM BRODY – I fan di uno dei telefilm per teenagers più amati degli anni zero avranno dunque un motivo in più per seguire le simpatiche avventure della spassosa Jess e dei suoi tre coinquilini uomini: Nick (Jake Johnson)Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris). Per la precisione infatti, Adam Brody – che è tornato a firmare con lo stesso network a sei anni di distanza dalla conclusione della serie che lo ha reso una star mondiale – interpreterà Berkley, uno degli ex-fidanzati di Jess, ora uomo sposato e divenuto una padre casalingo e responsabile che si occupa dei figli. Il ragazzo si dimostrerà in grado di parlare dei propri sentimenti e di rimanere amico delle sua ex, dimostrandosi piuttosto ‘pericoloso’. L’episodio in questione – il quattordicesimo della nuova serie di New Girl, intitolato “Exes” – sarà girato proprio la settimana prossima e trasmesso su Fox a inizio 2014. Adam Brody inoltre, tornerà presto al cinema protagonista della commedia “Life Partners”, pellicola nella quale recita al fianco della fidanzata Leighton Meester (Gossip Girl) e di Gabourey Sidibe.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *