New Girl 3: anche Demon Wayans (Coach) confermato nel cast della terza stagione

By on novembre 9, 2013
New Girl 3 anticipazioni

text-align: center”>New Girl 3 anticipazioni

NEW GIRL 3, ANTICIPAZIONI – New Girl, la simpatica serie con Zooey Deschanel (che è appena stata nominata per i prossimi “People’s Choice Awards” nella categoria a”Miglior attrice in una comedy),  in America è arrivata alla terza stagione. In Italia invece solamente i primi due cicli del telefilm sono stati trasmessi su FOX, e poi in chiaro su MTV: la storia è ambientata a Los Angeles e racconta la vita di “Jess”, una giovane maestra la quale, alle soglie dei 30 anni e dopo la fine di una relazione tormentata,  si trasferisce nell’appartamento dei tre amici Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris), sconvolgendo le loro vite.

New Girl – Chi ha seguito molto attentamente la serie fin dall’episodio pilota, ricorderà che nella prima puntata di “New Girl” il posto di Winston era occupato da un altro coinquilino, Coach, che ha poi lasciato la casa: il personaggio è interpretato dall’attore Demon Wayans, che ha dovuto abbandonare il cast a causa di impegni improvvisi sul set di “Happy Endings” (dove ha prestato il volto a Brad Williams per le due stagioni realizzate).

new-girl-3-coach-damon-wayans

NEW GIRL 3, ANTICIPAZIONI – Ora però possiamo darvi conferma che Coach tornerà anche in New Girl 3: inizialmente avrebbe dovuto prendere parte ad almeno quattro episodi, in realtà Wayans parteciperà a tutte le puntate della serie, nel ruolo di special guest star.

Rimarranno quindi inalterati tutti gli altri attori, e la storia ripartirà da dove l’avevamo lasciata: Jess e Nick dopo numerose titubanze si erano messi insieme ed erano partiti per un viaggio imprecisato in auto.

(SPOILER) La destinazione da loro scelta sarà il Messico, ma Nick dimenticherà il passaporto, richiedendo l’aiuto dei suoi amici, che a loro volta avranno problemi alla frontiera…Una seconda novità sarà rappresentata dal personaggio della sorella di Jess, ovvero la sorella reale dell’attrice Zooey, Emily Deschanel, già protagonista della serie “Bones”.

New Girl 3” negli Stati Uniti è partita lo scorso 17 settembre su Fox: non sappiamo ancora quando verrà realizzata la versione italiana di questa terza stagione, anche se molto probabilmente arriverà dalle nostre parti il prossimo anno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *