- Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano vince una sfida
- Andrea Damante replica alle accuse della sorella di Giulia De Lellis
- Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni 20 aprile 2018
- The Voice: J-Ax punzecchia Al Bano sui matrimoni
- Alessia Mancini si sfoga contro Elena Morali e Cecilia Capriotti
- GF 15, Barbara d’Urso: svelato il comportamento nel backstage
- Rosa Perrotta annuncia dove si sposerà con Pietro Tartaglione
- Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale: le sue condizioni
- Amici 2018 Serale: Zic in lacrime per Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco
- La prova del cuoco dolci: torta Melba di Luisanna Messeri
- Selvaggia Lucarelli senza filtri: nemici, polemiche e pentimenti
- Uomini e Donne anticipazioni: duro colpo per Giorgio Manetti
- Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dicono no a Ballando con le stelle
- Maria De Filippi introduce due nuovi Troni a Uomini e Donne
- Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile: le previsioni a I Fatti Vostri
New Girl 3: anche Demon Wayans (Coach) confermato nel cast della terza stagione

NEW GIRL 3, ANTICIPAZIONI – New Girl, la simpatica serie con Zooey Deschanel (che è appena stata nominata per i prossimi “People’s Choice Awards” nella categoria a”Miglior attrice in una comedy), in America è arrivata alla terza stagione. In Italia invece solamente i primi due cicli del telefilm sono stati trasmessi su FOX, e poi in chiaro su MTV: la storia è ambientata a Los Angeles e racconta la vita di “Jess”, una giovane maestra la quale, alle soglie dei 30 anni e dopo la fine di una relazione tormentata, si trasferisce nell’appartamento dei tre amici Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris), sconvolgendo le loro vite.
New Girl – Chi ha seguito molto attentamente la serie fin dall’episodio pilota, ricorderà che nella prima puntata di “New Girl” il posto di Winston era occupato da un altro coinquilino, Coach, che ha poi lasciato la casa: il personaggio è interpretato dall’attore Demon Wayans, che ha dovuto abbandonare il cast a causa di impegni improvvisi sul set di “Happy Endings” (dove ha prestato il volto a Brad Williams per le due stagioni realizzate).
NEW GIRL 3, ANTICIPAZIONI – Ora però possiamo darvi conferma che Coach tornerà anche in New Girl 3: inizialmente avrebbe dovuto prendere parte ad almeno quattro episodi, in realtà Wayans parteciperà a tutte le puntate della serie, nel ruolo di special guest star.
Rimarranno quindi inalterati tutti gli altri attori, e la storia ripartirà da dove l’avevamo lasciata: Jess e Nick dopo numerose titubanze si erano messi insieme ed erano partiti per un viaggio imprecisato in auto.
(SPOILER) La destinazione da loro scelta sarà il Messico, ma Nick dimenticherà il passaporto, richiedendo l’aiuto dei suoi amici, che a loro volta avranno problemi alla frontiera…Una seconda novità sarà rappresentata dal personaggio della sorella di Jess, ovvero la sorella reale dell’attrice Zooey, Emily Deschanel, già protagonista della serie “Bones”.
“New Girl 3” negli Stati Uniti è partita lo scorso 17 settembre su Fox: non sappiamo ancora quando verrà realizzata la versione italiana di questa terza stagione, anche se molto probabilmente arriverà dalle nostre parti il prossimo anno.