Nozze in lavagna per Ashton Kutcher e Mila Kunis

By on novembre 8, 2013

foto ashton kutcher mila kunisASHTON KUTCHER E MILA KUNIS PRONTI A DIVENTARE GENITORI. Ashton Kutcher e Mila Kunis si frequentano in segreto già dall’aprile dello scorso 2012 ma benchè abbiano ufficializzato la loro love story solo a marzo di quest’anno, sembrano voler fare le cose sul serio! Ebbene si, perchè come rivela una fonte vicina ad Ashton Kutcher al sito RadarOnline, pare che l’attore abbia ricevuto parecchie pressioni quanto al suo futuro:

“Ultimamente Ashton ha ricevuto molte pressioni dai suoi parenti, i quali gli chiedono in continuazione se lui e Mila hanno intenzione di avere bambini” ed ha precisato “Per Ashton comunque il fatto che vuole avere un figlio non è un segreto, e ha detto alla sua famiglia che non stanno prendendo nessuna precauzione. In altre parole, lui e Mila sono pronti a diventare genitori”.

DEMI MOORE, LIBERA ASHTON KUTCHER. Insomma la star di “The Butterfly Effect“, Ashton Kutcher e Mila Kunis, hanno intenzione di mettere su famiglia e sono pronti a diventare genitori; unico cavillo il fatto che Ashton Kutcher sia ancora in attesa di ricevere i documenti ufficiali del divorzio da Demi Moore, con la quale è stato sposato per sei anni ma fortunatamente, pare che lo scorso marzo la sua ex abbia presentato agli avvocati i documenti firmati.

NOZZE IN LAVAGNA PER ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS. Le nozze sono quindi in vista per Mila Kunis e Ashton Kutcher ed ovviamente i bookie non hanno perso tempo per iniziare adare i numeri”, come riporta Agipronews, che vede sulla lavagna di Paddy Power, il fidanzamento ufficiale entro la fine dell’anno a 1,50, mentre le nozze nel prossimo 2014 sono bancate a 1,73 e la nascita del primo erede nei prossimi due anni è data a 1,80 ma le scommesse non finiscono qui!

ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS PRESTO SPOSI? I bookie si sono infatti scatenati e puntano sul matrimonio celebrato a Los Angeles a 2,75, mentre le nozze in Italia a 13 volte la scommessa ed una Natalie Portman, damigella d’onore è quotata a 4,00. Quanto poi alla presenza degli ex storici di Mila Kunis e Ashton Kutcher, sono dati rispettivamente a 2,75 per Macaulay Culkin, protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” e fidanzato della Kunis dal 2002 al 2011, mentre Demi Moore è data a 3,00. Facendo i migliori auguri e complimenti a questa bellissima coppia, non resta che attendere una comunicazione ufficiale e iniziare a “dare i numeri“! Che dite, si sposeranno Ashton Kutcher e Mila Kunis?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *