Paura a Ballando con le stelle: Anna Oxa si rompe il menisco in diretta e lascia lo studio in barella

By on novembre 10, 2013
anna-oxa-ferita

text-align: center”>Anna Oxa

MOMENTI DI PANICO A BALLANDO CON LE STELLE: ANNA OXA SI ACCASCIA SUL PAVIMENTO A CAUSA DI UNA SOSPETTA FRATTURA DEL MENISCO. Settimana decisamente “nera” per Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci: dopo giorni alquanto movimentati a causa degli screzi che nella puntata precedente hanno creato attrito tra Anna Oxa e la giuria, stasera è decisamente piovuto sul bagnato! Proprio così: sembrava che le acque si fossero finalmente calmate, eppure un brutto quanto inaspettato scherzo del destino ha costretto la cantante a lasciare nuovamente la pista da ballo… questa volta, però, in barella! Soccorsa dai sanitari che presidiavano lo studio televisivo, Anna Oxa è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso al termine della sua esibizione a causa di una sospetta frattura del menisco.

anna-oxa-in-barella

ANNA OXA LASCIA LA PISTA DI BALLANDO CON LE STELLE IN BARELLA: MOMENTI DI PAURA PER LA CANTANTE. Si è improvvisamente accasciata al suolo: paura sulla pista di Ballando con le stelle per Anna Oxa. Durante l’esibizione con Samuel Peron, la cantante pare si sia fatta male al menisco a causa di un brusco movimento che le è costato caro. Nello studio è calato il gelo e un’esterrefatta Milly Carlucci ha fatto entrare immediatamente i soccorritori che hanno tagliato i pantaloni della concorrente mettendole del ghiaccio secco sulla presunta frattura. Visibilmente dolorante, la cantante è stata subito posta su una barella e portata via dall’Auditorium del Foro Italico della RAI tra lo sgomento del pubblico, che ha assistito imperterrito. Prima di domani sarà comunque difficile conoscere le reali condizioni di salute della cantante alla quale auguriamo, ovviamente, una pronta guarigione!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *