“Questi siamo noi”: buoni ascolti e soddisfazione del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri

By on novembre 26, 2013
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

text-align: center”>

“QUESTI SIAMO NOI”, BUONI ASCOLTI E SODDISFAZIONE DI GIANCARLO SCHERI – Tempo di grandi show su Canale 5. Dopo lo spettacolo emozionante di Gianni Morandi e in attesa di vedere i contenuti speciali dell’evento all’Arena di Verona di Adriano Celentano, ieri sera 25 Novembre, Canale 5 ha trasmesso “Questi siamo noi”, lo spettacolo di Gigi D’Alessio ed Anna Tantangelo, la coppia di cantanti più amata, e al tempo stesso discussa, dello showbiz italiano. Il programma è stato visto da 4 milioni 235 mila telespettatori e il 19.46 di share e tanto è bastato per accaparrarsi la serata, vincendo contro il competitor di Rai Uno e cioè la replica di Un passo dal cielo 2. Questi numeri, buoni ma sicuramente non eccelsi, hanno comunque entusiasmato Giancarlo Scheri, il direttore di rete che ha definito “meraviglioso, moderno e di qualità” lo spettacolo che è andato in onda su Canale 5.

anna-tatangelo-cantante-foto

“QUESTI SIAMO NOI”, SCHERI SODDISFATTO – La serata ha visto la partecipazione di molti ospiti come Biagio Izzo, Paolo Bonolis e Alessandra Amoroso che insieme alla coppia D’Alessio-Tatangelo hanno animato la prima serata di Canale 5. “Il pubblico ha risposto numeroso con oltre 6 milioni di telespettatori e il 26% di share in alcuni momenti”. Grande orgoglio nelle parole di Giancarlo Scheri quando parla di “Questi siamo noi” che ha regalato una nuova vittoria a una rete, Canale 5, in grande spolvero in questo autunno con prodotti acchiappa-ascolti come le serie tv (Squadra Antimafia 5, Baciamo Le Mani) e i programmi tv come Italia’s got talent. Il direttore continua: “Una bellissima pagina di televisione che premia il talento dei due artisti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che hanno animato la serata cantando e ballando”. E un ringraziamento speciale di Scheri va anche agli ospiti, a tutta la squadra produttiva e al regista Roberto Cenci. Il successo del programma è stato talmente ben visto dalla rete che da oggi sono cominciate a circolare voci che vorrebbero la Tatangelo come nuova coach di Amici. Voi avete seguito “Questi siamo noi”?Vi è piaciuto?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *