Raffaella Fico a Lucignolo 2.0: “Balotelli vieni al compleanno di Pia”

By on novembre 4, 2013
Raffaella Fico

text-align: center”>Raffaella Fico

RAFFAELLA FICO OSPITE A LUCIGNOLO 2.0 – Se Mario Balotelli non sta passando uno dei momenti migliori della sua carriera con il Milan, lo stesso non si può dire per la sua ex compagna e madre di sua figlia Pia, ancora non riconosciuta, Raffaella Fico. La showgirl e attrice napoletana, infatti, in amore è tornata a sorridere grazie al nuovo compagno Gianluca Tozzi e sul lavoro è pronta a stupire tutti con il calendario 2014 ForMen, annunciato da tutti come “bollente” e molto “hot”. Raffaella Fico è stata ospite di Lucignolo 2.0 dove non si è risparmiata dal parlare del suo ex compagno Balotelli e del suo lavoro. “Mi ha conquistato quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Avevamo dei progetti, poi naufragati.” Alla domanda cosa l’ha fatta innamorare di Balotelli, la Fico ha risposto ironicamente “L’amore è cieco…“.

mario-balotelli-e-fanny

RAFFAELLA FICO PARLA DI MARIO BALOTELLI – Raffaella Fico sembra aver messo da parte la delusione e la rabbia verso il suo ex compagno, ora felicemente fidanzato con la modella Fanny e crede che la figlia sia identica al papà nonostante quest’ultima non ha voluto riconoscerla e vederla per ora: “Lei è la fotocopia del papà, spero, però, che un minimo del carattere sia diversa. Credo che sarebbe stato un buon padre. Da parte mia non ci sono stati errori, ho sempre agito col cuore. La mamma mi avaeva avvartita di stare attenta nel momento in cui mi fossi innamorata“. Raffaella, inoltre, ha chiarito di non essersi innamorata della parte economica di SuperMario anzi: “Non mi pesa rinunciare a Balotelli, sono fidanzata e non mi pesa neanche economicaente perchè io lavoro e sono indipendente. I suoi soldi non vanno a me nonostante la presenza della piccola Pia“. E proprio per il compleanno di quest’ultima che sarà verso la fine dell’anno, Raffaella Fico abbozza un invito a Balotelli: “Ufficialmente non l’ho invitato ma se volesse venire mi farebbe piacere, la porta è aperta nonostante non ho più rapporti con lui”.

Chissà se Mario Balotelli andrà al compleanno della piccola Pia. Intanto non ci resta che aspettare l’uscita del calendario ForMen dove la Fico si mostrerà a tutti gli italiani, compreso SuperMario, come mamma l’ha fatta.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *