Raffaella Fico: senza veli sul calendario di For Men

By on novembre 6, 2013

foto raffaella fico calendario for menRAFFAELLA FICO: SCATTI HOT PER FOR MEN. Novità da Raffaella Fico che dalle pagine di “Diva e Donna” fa sapere “Sono una donna all’antica, mi piace essere corteggiata, coccolata”. Un messaggio per il suo nuovo compagno Gianluca Tozzi? Forse, potrebbe anche essere ma è certo che a giudicare dagli scatti del calendario di “For Men”, del quale l’ex gieffina è protagonista, Raffaella Fico (nella foto d’apertura in uno scatto del calendario) sembra tutto, fuorché una donna per così dire “d’altri tempi”.

RAFFAELLA FICO: IL SOGNO PROIBITO DEGLI ITALIANI. Raffaelle Fico fotografata da Roberto Rocco, posa infatti per dodici mesi senza veli ad altissimo tasso erotico, con tanto di tacchi vertiginosi e lingerie di pizzo perFor Men“. Scatti che rendono omaggio alla sua femminilità e sensualità, che la recente maternità ha contribuito ad esaltare, come soddisfatta confessa la stessa Raffaella Fico “La maternità mi ha reso ancora più bella”. Soddisfatta ed orgogliosa del suo corpo e degli scatti di Roberto Rocco che la vedono protagonista del calendario di “For Men”, Raffaella Fico è stata scelta dal mensile, perché “incarna il sogno proibito degli italiani“: scatti, che danno in tutti i sensi “corpo” al sogno italiano, e che corpo!

RAFFAELLA FICO: FELICE ED INNAMORATA DI GIANLUCA TOZZI. Ma Raffaella Fico minimizza comunque quanto alle sue curve mozzafiato ed alla domanda “Qual’è la parte del tuo corpo che ti piace di più?” risponde “La parte che mi piace di più? Sembrerà strano ma sono gli occhi …” non senza però un pizzico di malizia, anche perchè quanto al suo ex Mario Balotelli, orgogliosa dice “impazziva per me … per tutto!”. Capitolo Mario Balotelli a parte comunque, oggi finalmente Raffaella Fico ha come si dice voltato pagina ed è felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi, il figlio del celebre cantante Umberto Tozzi – famoso per canzoni tra le quali “Ti amo”, “Gloria” e tante altre – che dal canto suo, non potrà fare a meno di sbirciare il calendario di “For Men” che vede protagonista la sua donna.

MAMMA RAFFAELLA FICO: NESSUNA VERGOGNA PER GLI SCATTI DI FOR MEN. Calendario che comunque un giorno vedrà anche la piccola Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli; ma la cosa sembra non preoccupare mamma Raffaella Fico che a riguardo, in risposta a chi la rimprovera per gli scatti d Roberto Rocco dice “Prima o poi mia figlia vedrà queste immagini ma non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare”. Che dite, concordate con la risposta di Raffaella Fico oppure no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *