Rai2, “Il Grande Cocomero”: tra gli ospiti Carlo Ancelotti e Luca Carboni

By on novembre 21, 2013
carlo ancelotti ospite del programma "il grande cocomero"

text-align: center”>carlo ancelotti ospite del programma "il grande cocomero"

Inizia questa sera puntuale alle 23.25 su Rai2 la trasmissione “Il grande cocomero (che in realtà è una zucca)” condotta da Linus. Si preannuncia così un’altra puntata ricca di ospiti e interviste esclusive. Tra i personaggi più attesi spicca il nome di Carlo Ancelotti, uno degli allenatori italiani più apprezzati in Europa. Nella lunga intervista rilasciata a Linus, l’allenatore del Real Madrid racconta la sua carriera dagli successi da calciatore, fino ai trionfi sulle panchine di Parma, Juventus, Milan, Chelsea, Paris Saint Germain ed ora Real Madrid.

A raccontarci i successi, questa volta musicali, ci sarà in studio Luca Carboni che ha preso una pausa dal suo tour nazionale partito il 2 maggio da Bologna e che terminerà a Cremona il prossimo 13 febbraio. L’occasione è quella di festeggia trent’anni di carriera con l’uscita dell’album “Fisico&Politico” che contiene tre brani inediti e nove grandi successi riproposti in duetto con grandi nomi della musica italiana come Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Jovanotti, Elisa, Samuele Bersani, Miguel Bosé, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Franco Battiato e Alice.

ancelotti-sulla-panchina-del-real-madrid

Sempre in tema di musica Linus intervista Giovanni Lindo Ferretti, considerato uno dei padri del punk italiano e artista da sempre “fedele alla linea”, come recita il titolo di un recente documentario a lui dedicato: dagli esordi con i CCCP al progetto del Consorzio Suonatori Indipendenti, fino al suo recente libro dal titolo “Barbarico“.

Infine, tra gli ospiti di questa sesta puntata de “Il grande cocomero (che in realtà è una zucca)” ci sarà Max Giusti: attore, comico, presentatore, doppiatore e da anni volto della Rai che presenta da Linus il suo nuovo spettacolo teatrale “Di padre in figlio“.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *