Real Time: ecco le novità del palinsesto 2014

By on novembre 29, 2013
Bake Off Italia

text-align: center”>

REAL TIME, ECCO LE NOVITA’ DEL PALINSESTO 2014 – Grandi novità a Real Time. Nel 2014 sul canale 31 del digitale terrestre assisteremo a nuovi programmi capaci di intrattenere e divertire il pubblico. Innanzitutto dal 13 Gennaio inizierà la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, sottratto a Canale 5, e che verrà trasmesso dal lunedì al venerdì alle 13.50. La grande novità sarà rappresentata però da Benedetta Parodi. La conduttrice da oggi 29 Novembre condurrà Bake Off Italia, il talent per pasticceri. Ad affiancarla ci saranno due giudici Clelia d’Onofrio e Ernst Knam. Tuttavia, da Marzo 2014 tornerà dietro i fornelli per la trasmissione Molto Bene. In questo format seguiremo la preparazione di un menù partendo proprio dall’acquisto degli ingredienti nei mercatini fino ad arrivare alla preparazione dei piatti da fare in meno di 30 minuti, più di 30 minuti e in 8 minuti. 

benedetta-parodi-entra-a-real-time-foto

REAL TIME, CARLA GOZZI CONDUCE DIRE, FARE, BACIARE ITALIA – Carla Gozzi proporrà la versione italiana di Dire Fare Baciare in cui aiuterà, con il supporto del computer POD, a trasformare delle ragazze dalla bellezza costruita in ragazze acqua e sapone. Il programma partirà a Marzo. Il 10 Gennaio partirà invece, dal Grand Hotel La Sonrisa il nuovo programma Il boss delle cerimonie, ogni venerdì alle 23.05. Il programma cura l’organizzazione di una cerimonia dalla scelta dell’abito, alla serenata, fino ad arrivare al giorno del matrimonio. Dal 3 Gennaio, ogni lunedì alle 22.10 sarà la volta di Bakery Boss in cui il boss delle torti Buddy Velastro dovrà risollevare pasticcerie a conduzione famigliare in forte crisi. Enzo Miccio tornerà con un programma (ancora senza titolo) incentrato sui matrimoni. Girerà varie città italiane e aiuterà le spose nella preparazione del giorno perfetto. Dunque, grandi sorprese e da Gennaio tutti sintonizzati su Real Time…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *