Ritorno di fiamma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Per i bookie in lavagna nozze e bebè

By on novembre 6, 2013

foto robert pattinson kristen stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: RITORNO DI FIAMMA? Si erano lasciati tutto alle spalle ed avevano cercato di superare il tradimento di lei col regista Rupert Sanders ma le cose purtroppo non avevano funzionato e da maggio Robert Pattinson e Kristen Stewart (insieme nella foto di apertura), non erano più ufficialmente una coppia ma oggi le cose sembrano nuovamente cambiare!

Ebbene si, perchè secondo il Sun, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart c’è stato unnuovoriavvicinamento che a quanto pare, potrebbe per così dire “toccarsi con mano”; un riavvicinamento del quale sembrano esserci testimoni pronti a svelare al Sun, come sono andate le cose:

“Se la sono svignata in uno dei loro nascondigli preferiti per un paio di notti. Hanno lasciato le loro case di Los Angeles sotto la copertura delle tenebre, e Rob ha portato i loro due cani.” quindi una precisazione doverosa “Non stanno di nuovo insieme … Ma ancora hanno disperatamente bisogno l’uno dell’altra. Kristen lo ama e Pattinson ha il coltello dalla parte del manico.” e ancora “Lei è pazza di lui e allo stesso tempo lui non sembra in grado di dirle addio”.

NOTTI INFUOCATE TRA ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART. Secondo infatti voci vicine a Robert Pattinson, pare che questi a dispetto dei vari flirt avuti, non abbia ancora dimenticato Kristen Stewart, della quale pare gli mancherebbe la comodità e la sicurezza di stare con una donna che lo conosce davvero per quello che è, al di là della star internazionale; sentimento che comunque è totalmente ricambiato da Kristen Stewart, ancora oggi “pazza” di Robert Pattinson! Insomma a dispetto di questi ultimi mesi di lontananza, l’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbe trionfare ancora, specie poi dopo le ultime notti infuocate trascorse dai due attori di “Twilight” al Viceroy Hotel di Palm Spring, in California, ove pare si sono recati un pomeriggio dello scorso weekend, accompagnati dai cagnoloni Bear e Bernie.

PER I BOOKIE NOZZE E BEBE’ IN LAVAGNA PER I PROTAGONISTI DI TWILIGHT. Insomma, qualcosa tra Robert Pattinson e Kristen Stewart si sta muovendo ed i numerosi fans dei “Robsten“, sono in attesa di una dichiarazione ufficiale ma nell’attesa i bookmaker come riferisce Agipronews non perdono tempo ed hanno iniziato a dare i numeri! I bookie scommettono infatti sul lieto fine e su un ritorno di fiamma entro la fine del 2014 tra Robert Pattinson e Kristen Stewart a 1,62 sulla lavagna di Paddy Power, con tanto di nozze e bebè entro il 2020 a 2,10 e a 2,25, mentre giusto per non farsi mancare niente, è previsto anche il divorzio entro il 2025, 3 volte la scommessa ed una nuova liason invece di Kristen Stewart – stavolta – con l’altro protagonista di “Twilight“, il licantropo Taylor Lautner è data a 7,00. Numeri a parte, voi che dite, stanno di nuovo insieme Robert Pattinson e Kristen Stewart? Vi piacerebbe un ritorno tra i due?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *