Ronn Moss a Verissimo fa sapere: “Beautiful non mi manca per niente”

By on novembre 30, 2013

foto ronn mossOSPITE A VERISSIMO RONN MOSS, IL FAMOSO RIDGE DI “BEAUTIFUL”. Ronn Moss, l’attore che per anni ed anni ha interpretato il famoso Ridge Forrester nella soap opera americana “Beautiful“, ospite oggi nel salotto di Silvia Toffanin confessa “Beautiful non mi manca per niente. La mia vita è rinata”. Tanti come sempre gli ospiti oggi nel talk show di canale Cinque, in onda alle ore 16.00, tra i quali, con un tocco di internazionalità, l’attore Ronn Moss, che racconterà a Silvia Toffanin la sua vita di oggi, la sua vita senza Ridge, dopo la sua ultima decisione di lasciare la soap che lo ha reso tanto famoso.

RONN MOSS FELICE DI AVER LASCIATO “BEAUTIFUL”. Una decisione che a dispetto di quanto possa pensare l’immaginario collettivo, è stata a detta dell’attore Ronn Moss stesso, fortunata e in un certo senso liberatoria, come dalle sue parole:

“So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per niente. E’ come se fossi stato in una relazione per 25 anni e le avessi dedicato tutto il mio tempo. E’ come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni. Ma, ad un certo punto, la mia vita voleva andare in un’altra direzione”.

NESSUN LITIGIO SUL SET PER RONN MOSS. Una decisione quindi non improvvisa o dettata da qualche screzio avvenuto sul set o con la produzione, come volevano invece le ultime voci del gossip, perchè come tiene a spiegare al grande pubblico lo stesso Ronn Moss “E’ stata una mia libera scelta, dietro non c’è nessun litigio con la produzione.” ed anzi, come confessa in tutta sincerità ai numerosi fans:

Volevo farlo già 10 anni fa, ma poi non lo facevo mai perché avevo bisogno di stabilità. Ho affrontato un brutto divorzio e desideravo tranquillità per le mie figlie ma” aggiunge l’attore americano “ora sono molto più felice che in passato. La mia vita è rinata”.

RONN MOSS: UN FUTURO SUL PALCO ED AL CINEMA. E chiuso il capitolo “Beautiful” ove sembra peraltro che il personaggio di Ridge sarà interpretato da un nuovo attore, quanto ai suoi progetti per il futuro, Ron Moss fa sapereSpero di poter fare presto una tournée in Europa con la mia band e fare tappa anche in Italia, perché ho sempre voluto che gli italiani mi conoscessero anche come cantante.” ma non è tutto, perchè l’ex Ridge di Beautiful confessa di voler seguire anche una nuova strada “Inoltre, la mia nuova sfida è il cinema e capire se la gente mi accetterà con un altro ruolo diverso da quello di Ridge”. Che dite allora? Ce la farà Ronn Moss a staccarsi di dosso l’ombra Ridge, o no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *