Squadra Antimafia 5, anticipazioni ottava puntata: Calcaterra è nei guai

By on novembre 3, 2013
Squadra-Antimafia5-anticipazioni

text-align: center”>Squadra-Antimafia5-anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 NOVEMBRE – Le riprese della sesta stagione di Squadra Antimafia sono appena terminate a Catania, ma sui nostri schermi Canale 5 sta ancora trasmettendo le ultime puntate di quella precedente.

Squadra Antimafia 5 infatti tornerà sul quinto canale domani sera in prima serata, con la terzultima parte della storia incentrata sulle indagini della squadra Duomo capitanata da Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). Rosy Abate (Giulia Michelini) si trova in carcere, e dalla cella rimane in contatto con Dante Mezzanotte per avere vendetta dopo la morte del figlio Leonardino. La guerra tra i Ferro nel frattempo è in atto, e la situazione si fa sempre più complicata. Nel cast, oltre ai protagonisti troviamo Giordano De Plano (Sandro), Dino Abbrescia (Vito), Greta Scarano (Francesca),Palladino (Ludovico Vitrano), Valentina Cornelutti (Veronica Colombo), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte), Francesco Montanari (Achille Ferro) e Luigi Diliberti (Oreste Ferro). Vediamo insieme qualche anticipazione di quello che succederà domani sera, lunedì 04 novembre 2013, nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 5.

squadra-antimafia5-giordano-de-plano

La guerra tra il padre Oreste Ferro e il figlio Achille è ormai aperta, e non fa sconti a nessuno: dopo la strage sventata presso il Decadence Club, nel quale la Duomo è riuscita per un pelo ad evitare la morte di numerosi innocenti, le cose non migliorano. Domenico Calcaterra rimane vittima di un grave incidente che lo fa rimanere parecchio sconvolto; nel frattempo il vicequestore è ossessionato dalla colpevolezza di Veronica Colombo, ed deciso a dimostrarla soprattutto ritrovando Guido Leoni, padre di Francesca e ora latitante: l’uomo infatti, potrebbe ammettere rivelazioni capaci di dimostrare che la donna è coinvolta con la mafia.

L’ottava e terz’ultima puntata di Squadra Antimafia 5 andrà in onda domani sera, lunedì 4 novembre, in prima serata sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *