Squadra Antimafia 5, le anticipazioni dell’ultima puntata: scontro diretto tra Rosy Abate e Veronica Colombo

By on novembre 15, 2013
Squadra Antimafia 5 ultima puntata

text-align: center”>Squadra Antimafia 5 ultima puntata

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – I fan di ‘Squadra Antimafia’ avranno un’ultima occasione – almeno per quest’anno – per seguire le vicende della fiction di Canale 5, lunedì 18 novembre in prima serata a partire dalle 21.10. La fortunata produzione Taodue, diretta da Beniamino Catena, sta per arrivare infatti al suo epilogo, con la messa in onda della decima ed ultima puntata di questa quinta stagione. Gli affezionati però sappiano che “Squadra Antimafia 6” è già stata realizzata in questi mesi a Catania.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, IL CAST –  La serie narra le vicende dei protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu, che prestano i volti ai personaggi Domenico Calcaterra, Rosy Abate e Lara Colombo. Oltre a loro citiamo anche anche Giordano De Plano (Sandro), Greta Scarano (Francesca), Ludovico Vitrano (Palladino), Dino Abbrescia (Vito),  Valentina Cornelutti (Veronica Colombo), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte) e Luigi Diliberti (Oreste Ferro). Lo scontro tra i Ferro ha provocato la morte di Achille (Francesco Montanari) ma ciò non ha messo fine ai guai: riuscirà Domenico Calcaterra ad incastrare Veronica Colombo? Come si concluderà questa quinta stagione di “Squadra Antimafia”? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della decima ed ultima puntata in onda lunedì 18 novembre in prima visione su Canale 5.

squadra-antimafia-5-sandro-e-domenico

COSA ACCADRA’ A DOMENICO CALCATERRA? La conclusione di queste puntate porterà ad un accadimento gravissimo per Domenico Calcaterra: le indagini che dotrebbero infatti condurlo al tanto desiderato arresto di Veronica Colombo – collusa con la mafia nonostante sia candidata alla futura presidenza della Regione Sicilia – saranno per lui motivo di un avvenimento ignoto e sconvolgente. Nel frattempo la Squadra Duomo potrebbe dover rientrare in via definitiva a Palermo, come gli ordini del Questore Licata suggeriscono.

VERONICA COLOMBO E ROSY ABATE SI SCONTRANOLara intanto comincia a nutrire dubbi sull’innocenza della sorella Veronica, che nel corso della resa dei conti finale si scontrerà direttamente niente meno che con Rosy Abate, fuggita di nascosto dall’ospedale psichiatrico nel quale è ricoverata. Il piccolo Leonardino è veramente morto? Dante Mezzanotte e Oreste Ferro, ora che Achille è morto, progettano di tornare a capo della commissione regionale di cosa nostra ma lo spietato Afrikanietz è deciso a riavere il denaro che gli spetta. L’appuntamento con la puntata conclusiva, la decima, di “Squadra Antimafia 5”, è fissata per lunedì 18 novembre a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *