Squadra Antimafia 6, anticipazioni e cast: in arrivo la famiglia Ragno

By on novembre 25, 2013
Squadra-antimafia-6-new-entry

text-align: center”>Squadra-antimafia-6-new-entry

SQUADRA ANTIMAFIA 6, IL CAST – La quinta stagione di “Squadra Antimafiasi è conclusa lunedì scorso, con ottimi risultati di ascolto: visto il successo crescente della fiction Taodue, i produttori ne hanno già realizzata una nuova serie, e starebbero anche pensando a quella successiva.

SQUADRA ANTIMAFIA, CATANIA OGGISquadra Antimafia 6 è stata girata nelle scorse settimane tra Roma e Catania, coi i protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini che avranno ruoli leggermente ridimensionati rispetto alla serie appena andata in onda, a causa di impegni professionali attualmente in corso. Oltre a loro risultano confermati i colleghi Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Greta Scarano (Francesca Leoni), Dino Abbrescia (Vito Sciuto) e Valentina Carnelutti (Veronica Colombo). Sul set sono stati avvistati anche Paolo Pierobon (che nei panni di De Silva ha preso parte agli ultimi minuti della puntata conclusiva di “Squadra Antimafia 5”) e il giovanissimo attore Christian Monaldi che presta il volto al piccolo Leonardino (dato per morto ma molto probabilmente in realtà nelle mani del malvivente tornato a farsi vivo). Ora che la famiglia Ferro non minaccia più Catania, con chi si scontrerà la Squadra Duomo? Secondo Fanpage.it è in arrivo un nuovo nucleo famigliare: si tratta della famiglia Ragno. Vediamo insieme i nuovi personaggi, e gli attori che li interpreteranno.

squadra-antimafia-6

SQUADRA ANTIMAFIA 6, LA FAMIGLIA RAGNO – Il capo famiglia sarà Ettore Ragno, interpretato dall’attore 34enne Fabrizio Nevola: l’uomo cercherà di mettere insieme il nucleo famigliare, composto anche un fratello, una sorella e due cugini. Rachele, la sorella di Ettore, avrà invece il volto di Francesca Valtorta: la donna, spietata più della Rosy Abate dei primi tempi, sarà colei che dopo Rosy e dopo Lara catturerà il cuore di Domenico Calcaterra. I due hanno anche un fratello maggiore, Nicola (ovvero Pierluigi Corallo), che porterà dei colpi di scena e qualche lite famigliare, e sarà accompagnato dalla moglie Giovanna (Giulia Valenti). I due cugini infine – Saro ed Angelino – saranno impersonati rispettivamente dagli attori Ernesto D’Argenio e Carlo Calderone. Con tutta probabilità potremo assistere a queste nuove puntate di Squadra Antimafia dal prossimo autunno, ancora una volta sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Squadra Antimafia 6, intervista a Fabrizio Nevola: “I personaggi sono descritti come eroi marveliani” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *