Squadra Antimafia 6, riprese appena terminate a Catania: anticipazioni, foto e cast

By on novembre 6, 2013
Squadra Antimafia 6 anticipazioni

text-align: center”>Squadra Antimafia 6 anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 6, ANTICIPAZIONI REGIA, FOTO E PERSONAGGI – Mancano solamente due puntate alla conclusione della quinta stagione di “Squadra Antimafia”, la fiction Taodue in onda ogni lunedì in prima serata sugli schermi di Canale 5: la serie però sta ottenendo ascolti così alti e un seguito così fidelizzato che la produzione ha già realizzato la stagione successiva (in fase di registrazione in queste settimane a Catania) e sta già pensando di portare a compimento anche la settima.

Squadra Antimafia 6 infatti, è già stata praticamente conclusa e arriverà sul piccolo schermo nell’autunno 2014: la regia è passata da Beniamino Catena alle quattro mani dei due giovani registi Christophe Tassin e Samad  Zarmandili. Ed è stato proprio quest’ultimo ad incontrare, insieme alla direttrice di produzione Santina Cantone e all’attore Bruno Torrisi (che nella fiction presta il volto al Questore Licata), il sindaco di Catania Enzo Bianco . “Qui abbiamo lavorato benissimo anche grazie alla Film Commission e ad una grande accoglienza” ha fatto sapere Zarmandili, intervistato presso il municipio della città siciliana. “Catania sembra costruita apposta per fare da location a film” ha aggiunto il primo cittadino, rincuorato da parte della produzione, che ha confermato che tornerà a girare nello stesso luogo anche le prossime edizioni. Nelle puntate che vedremo il prossimo anno, ci saranno molti cambiamenti e ritorni anche sul fronte cast (QUI le prime foto).

squadra-antimafia6-sindaco-catania

SQUADRA ANTIMAFIA 6, PERSONAGGI AVVISTATI SUL SET A CATANIA – Dopo che i due protagonisti principali Giulia Michelini, che interpreta Rosy Abate, e Marco Bocci, ovvero Domenico Calcaterra, hanno confermato che saranno meno presenti nelle nuove puntate a causa di impegni professionali paralleli, sono arrivate altre conferme e smentite riguardo a personaggi creduti morti, che invece sono stati avvistati sul set in queste settimane a Catania: a cominciare dal piccolo Leonardino, il figlio di Rosy Abate, che sembrava essere stato ucciso da un proiettile sparato da Achille Ferro.

Oltre al bambino, anche De Silva (ovvero l’attore Paolo Pierobon) – rinchiuso con Calcaterra nella botola alla fine della quarta stagione – è stato visto aggirarsi tra macchine da presa e colleghi, quindi anche il suo ritorno dopo una pausa di un anno dovrebbe essere confermato. Ora l’intera crew di “Squadra Antimafia 6” si è spostata dalla Sicilia al Lazio, per ultimare le ultime scene prima del montaggio definitivo: nel frattempo noi godiamoci le ultime due puntate della quinta stagione, attese in prima visione per lunedì 11 e lunedì 18 novembre, alle 21.10 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *