“Un Minuto Per Vincere”: domani 14 Novembre ultima puntata del game-show condotto da Nicola Savino

By on novembre 13, 2013
Un minuto per vincere

text-align: center”>

UN MINUTO PER VINCERE, ULTIMO APPUNTAMENTO IL 14 NOVEMBRE – Il game-show più appassionante delle ultime settimane sta per giungere a termine. Domani 14 Novembre “Un Minuto Per Vincere” condotto da Nicola Savino e in onda su RaiDue chiude i battenti con l’ultimo appuntamento. Il programma realizzato da Magnolia per la seconda rete Rai, promette una gara ricca di sorprese e suspence per l’ultima puntata. Gli ascolti sono stati discreti, attestandosi attorno ad una media del 7/8 % di share. Numeri non eccelsi ma sicuramente accettabili per Rai Due in questo momento di crisi di pubblico, considerando che spesso il programma si è trovato grandi competitor. I concorrenti domani riusciranno a cambiare la loro vita in 60 secondi superando i difficili livelli del gioco? Questa settimana a contendersi il montepremi sono la famiglia D’Angelo di Monterotondo composta dal papà Biagio, la mamma Rita e i due figli Sara e Gerry. Troviamo poi un gruppo di giovanissime pallavoliste di Venezia composto da Carolina Lodi, Giulia Minucci e Marta Ferronato.

nicola-savino-a-un-minuto-per-vincere-foto

UN MINUTO PER VINCERE, ULTIMA PUNTATA 14 NOVEMBRE – Nell’ultima puntata di “Un Minuto Per Vincere” del 14 Novembre ci saranno poi Laura Sipala, precaria di Siracusa; Ilaria Tascioni architetto di Roma e Ajmal Ameer, un simpatico ragazzo pakistano che lavora in un ristorante giapponese della Capitale ad affrontarsi in solitaria e poi anche una coppia di sportivi di Bologna: Anna Maria Gianfredi e Pietro Spongano lcampionessa di braccio di ferro e impiegata al ministero di Giustizia come autista di auto blindate lei,  atleta di lotta libera e dirigente di un’attività sportiva lui. I concorrenti faranno il loro ingresso insieme nel Cerchio dei 60 secondi e poi potranno sperare di vincere 500.000 euro superando una prova preliminare. A fine puntata, con un lancio della monetina ad una distanza di 4.50 mt dovrà cercare di centrare un boccione e vincere il montepremi in un colpo solo. La puntata di “Un Minuto Per Vincere” potrà essere seguita e commentata anche su Twitter, insieme al conduttore Nicola Savino e i Tweet migliori potranno essere mandati in onda in diretta.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *