“Un posto al sole”: il 21 Dicembre una puntata in prime time a tema natalizio per festeggiare i 18 anni della soap

By on novembre 3, 2013
Un posto al sole

text-align: center”>

“UN POSTO AL SOLE”: IL 21 DICEMBRE IN PRIME-TIME PER FESTEGGIARE I 18 ANNI – E’ la soap italiana più longeva e raccoglie davanti al video ancora milioni di telespettatori che seguono sempre con passione le vicende degli abitanti di palazzo Palladini, tra amori, passioni, intrighi e cronaca nera che non manca mai nella serie partenopea “Un posto al sole”, ancorata al territorio napoletano e che ne ha fatto un unicum nel suo genere. Basata sul format australiano “Neightbours”, la soap di Rai Tre è arrivata al traguardo dei suoi primi diciotto anni compiuti il 21 Ottobre scorso ed è così che la rete ha deciso di festeggiare il compleanno di Un posto al sole attraverso una puntata speciale che verrà trasmessa in un appuntamento imperdibile: in prime-time. La puntata evento sarà trasmessa il 21 Dicembre e quindi avrà un tema fortemente natalizio, in cui si intrecceranno tre diverse storyliners di toni e contenuti diversi con una linea leggera e una di più forte matrice sociale, col racconto del Natale al centro di Napoli.

marina-tagliaferri

“UN POSTO AL SOLE” FESTEGGIA 18 ANNI CON UNA PUNTATA NATALIZIA IN PRIME-TIME – La soap è stata fortemente voluta da Giovanni Minoli e come anticipa Il Corriere della Sera questa puntata speciale sarà un’occasione per festeggiare il successo di Un posto al sole che regala ancora grandi emozioni. Sono molti gli attori che vanno e vengono nel cast. Tra i veterani troviamo Patrizio Rispo e Marzio Honorato, interpreti dei cognati Raffaele e Renato i quali danno spesso vita a siparietti comici. Per ora sono state trasmesse circa 3860 puntate e sicuramente altrettante ne veranno prodotte. Al Corriere hanno parlato anche Michelangelo Tommaso e Marina Tagliaferri, interpreti di Filippo Sartori e Giulia Poggi, che hanno preso parte alla soap in vari momenti della loro vita. Per Tommaso, Un posto al sole è stata una grande occasione e lui è cresciuto molto proprio come il suo personaggio.  La Tagliaferri sente la soap come parte di lei ed ora è pronta a conciliare il suo impegno con Un posto al sole anche con il lavoro a teatro visto che le riprese della soap sono state ottimizzate. Dunque, appuntamento al 21 Dicembre con la puntata natalizia in prime time della soap…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *