Uomini e Donne gossip: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, possibile ritorno di fiamma

By on novembre 22, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino possibile ritorno di fiamma

text-align: justify”>Andrea Offredi e Claudia D'Agostino possibile ritorno di fiamma

Un’ex coppia di Uomini e Donne sta vivendo un periodo molto sereno che lascia presagire ad un possibile ritorno di fiamma. Stiamo parlando di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, ex personaggi della trasmissione di Maria De Filippi che, dopo le furiose liti che hanno portato alla loro separazione, hanno deciso di riallacciare i rapporti. E’ già da qualche tempo che i due ex fidanzati si sentono come dei buoni amici, ma ultimamente qualcosa sembra essere cambiato.

Andrea Offredi infatti ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dello speciale rapporto che ha con Claudia D’Agostino. Dalle parole di Andrea emerge che si tratta di una semplice frequentazione, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non esclude la possibilità di ritornare con lei. Il bell’Offredi ha voluto elogiare il carattere di Claudia D’Agostino, dicendo anche come sia diventata meno oppressiva ed assillante, insomma è cambiata in meglio ed è per questo che è ritornata la serenità tra i due.

Sembrava impossibile, soprattutto dopo l’ultima loro apparizione avvenuta a Uomini e Donne tra accuse e liti varie, che Andrea e Claudia potessero ritrovare un certo equilibrio, invece è successo e non sembra finire qui. La loro frequentazione è libera, non sono fidanzati, ma entrambi sentono il bisogno di sentirsi praticamente quotidianamente e sembra esserci di base qualcosa che vada oltre la semplice amicizia. Solitamente quando una coppia di Uomini e Donne si dice addio, difficilmente poi ritrova la serenità di un tempo, anzi si arriva praticamente a non voler più parlare l’uno dell’altra. Questa volta però non sembra essere così e chissà che tra qualche mese non sia annunciato effettivamente un nuovo fidanzamento tra i due. Sarà quindi il tempo a far capire se Andrea e Claudia possano trasformare il loro rapporto d’amicizia in una storia d’amore, che poi è sempre stato il sogno della bella napoletana.

Intanto c’è attesa per scoprire quali saranno le nuove coppie di quest’anno, al trono misto Anna Munafò sceglierà prima? Il pubblico spera chiaramente che tutti e tre i tronisti possano effettivamente trovare la persona della loro vita.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *