Uomini e Donne gossip: Claudia Montanarini picchiata dal marito

By on novembre 15, 2013
Claudia Montanarini picchiata dal marito

text-align: justify”>Claudia Montanarini picchiata dal marito

La violenza sulle donne è un tema che purtroppo in Italia, ma in tutto il mondo, continua ad essere una vera e propria piaga sociale. Questa volta il gossip legato a Uomini e Donne non è per niente piacevole, non si tratta di qualche coppia che ha deciso di lasciarsi o di ritornare insieme, ma di un ex personaggio della trasmissione di Maria De Filippi che si è ritrovato a fare purtroppo i conti con la violenza. Vi ricordate di Claudia Montanarini?

E’ stata una delle prime troniste di Uomini e Donne, era affiancata dall’attuale opinionista Tina Cipollari. Erano i primi esperimenti che la De Filippi stava facendo con il trono, diventato poi una delle formule più riuscire del programma. Claudia Montanarini è anche la sorella di Giulia Montanarini, altra ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Ritornando alla bella Claudia, proprio in queste ultime ore sul web sta girando una notizia piuttosto sconcertante sul suo conto, la Montanarini è stata praticamente vittima per mesi e mesi delle violenze da parte del marito.

Dopo l’ennesimo atto violento finalmente Claudia ha deciso di denunciare il marito ed ha raccontato particolari agghiaccianti sul suo matrimonio. Il marito la colpiva ripetutamente senza motivo, la picchiava addirittura con una cintura, ma soprattutto le impediva praticamente di uscire, di vivere, la controllava ripetutamente ed al telefono poteva parlare solo con il vivavoce in modo che potesse ascoltare le telefonate. Un incubo che sembrava non poter mai finire, Claudia Montanarini ha raccontato come questa situazione l’abbia distrutta psicologicamente, avendo paura praticamente di tutto. Per fortuna è riuscita alla fine a trovare la forza di reagire, di denunciare questi eposodi di violenza e chiaramente è anche in atto la separazione dal marito.

Si spera che Claudia possa superare questo momento di difficoltà, quando accadono cose del genere non ci sono davvero parole per descrivere tale ignobile gesto. Ritornando invece ai tempi attuali della trasmissione al trono over Elga e Samuel hanno un piano? Sembra proprio che la coppia stia architettando qualcosa per restare più a lungo in trasmissione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *