Uomini e Donne gossip: Cristian Galella ribadisce il grande amore per Tara

By on novembre 8, 2013
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: justify”>Cristian Galella ribadisce il grande amore per Tara

Il gossip di Uomini e Donne si focalizza nuovamente su un ex personaggio della trasmissione di Maria De Filippi molto amato dal pubblico. Si tratta di Cristian Galella che ormai da quasi due anni è felicemente fidanzato con Tara Gabrieletto. Eppure l’ex tronista si ritrova costantemente ad essere costretto a smentire qualsiasi tipo di crisi con la sua bella fidanzata.

La colpa chiaramente è dei vari pettegolezzi che girano sul web e non solo. Molte persone continuano a credere che Cristian Galella sia innamorato di Paola Frizziero, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne. Addirittura c’era chi, durante proprio il trono del bel Galella, sperava in un ritorno di Paola e nella riconciliazione di questo rapporto mai nato. Ora però Cristian Galella si è davvero stancato di tutte queste voci ed ha dato vita sul suo profilo Facebook ad una vera e propria dichiarazione d’amore per la sua Tara, ribadendo ancora il concetto che Paola non ha alcun significato per lui.

Non è sicuramente facile sentirsi dire costantemente di amare un’altra persona, ma di averne scelta un’altra solo per un tornaconto mediatico e sappiamo tutti come Cristian Galella non sia mai effettivamente stato interessato al mondo dello spettacolo. Il suo obiettivo è sempre stato fin dall’inizio quello di innamorarsi, un sentimento mai provato precedentemente, ma che grazie ad Uomini e Donne ha avuto modo di scoprire. Cristian Galella ha quindi voluto ribadire come Tara sia la sua vita, con lei ha deciso di costruire qualcosa di davvero importante, convinto di come possa essere la donna giusta della sua vita. Tara è quindi il mondo di Cristian, questo deve essere assolutamente chiaro, ormai l’ex tronista di Uomini e Donne è davvero stanco di sentire sempre le stesse cose, ma soprattutto non ha il bisogno di dire continuamente di essere innamorato di Tara per far capire quanto questo sentimento sia reale e forte.

Certo al momento manca ancora il matrimonio, ma c’è il tempo di pensare a questo, anche perché da subito è arrivata la convivenza e questo ha sicuramente portato ad un consolidamento del loro rapporto. Intanto, per quel che riguarda l’attuale programmazione di Uomini e Donne, oggi 8 novembre 2013 nuova puntata del trono over.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *