Uomini e Donne gossip: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, anello di fidanzamento e matrimonio

By on novembre 27, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia anello di fidanzamento e matrimonio

text-align: justify”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia anello di fidanzamento e matrimonio

Il gossip di Uomini e Donne ritorna a parlare di una delle coppie più belle mai nate all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, proprio durante l’ultima registrazione del trono misto, hanno fatto il loro ingresso in studio raccontando la loro grandissima felicità. E’ in arrivo già un bambino per i due piccioncini che si sono fidanzati lo scorso aprile, sin dall’inizio però è sembrata una relazione forte e vera, dove il protagonista assoluto è l’amore.

Sentimenti reali che hanno immediatamente spinto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a bruciare le tappe, a convivere ed alla fine a decidere di mettere su famiglia. Si pensava che potesse in questo caso arrivare prima il matrimonio, ma invece non è stato così, arriverà prima il loro bambino e poi immediatamente si penserà ad ufficializzare l’unione con le nozze. Nel frattempo Eugenio Colombo ha voluto regalare alla sua amata Francesco l’anello di fidanzamento, il primo passo verso il giorno del matrimonio che però non è stato ancora deciso.

Probabile che durante la prossima estate Eugenio e Francesca decidano di sposarsi, intanto la bella toscana ha voluto gridare al mondo tutta la sua felicità postando su Instagram la foto dell’anello seguita da tali parole: “Mi hai reso la donna più felice del mondo. Ti amo amore mio! Siete la mia vita.” Periodo quindi di gioia assoluta per questa bella e giovane coppia che sta costruendo le basi per una famiglia solida e duratura. Tra l’altro proprio in questi giorni dovrebbe essere finalmente svelato il sesso del nascituro, in questo modo Eugenio e Francesca potranno scegliere con certezza il nome da dare al loro primogenito. I fan della coppia sono felicissimi per queste bellissime notizie, effettivamente Eugenio Colombo e Francesca De Taglia sono l’espressione più vera e bella che può donare Uomini e Donne. Non tutti però riescono a capire il reale senso della trasmissione, ma pensano esclusivamente a farsi vedere in televisione e diventare persone popolari.

Eugenio e Francesca invece hanno pensato sempre e solo al loro amore, senza alcun tipo di secondo fine. Intanto si spera che anche quest’anno possano nascere coppie interessanti al trono misto, qui dalle anticipazioni Uomini e Donne Tommaso Scala e Aldo Palmieri ammaliati da Irene, qualcosa insomma sta per cambiare all’interno di questo trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *