Uomini e Donne: riassunto puntata del trono misto del 14 novembre 2013

By on novembre 14, 2013
Aldo Palmieri e Tommaso Scala arriveranno ad una scelta?

text-align: justify”>riassunto puntata del trono misto del 14 novembre 2013

Nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne che inizia con Tina Cipollari in versione siciliana, chiaro punzecchiamento nei riguardi di Aldo. Entrano così in studio i tronisti Aldo Palmieri, Tommaso Scala ed Anna Munafò e si parte proprio da quest’ultima mostrando un rvm su quanto accaduto nella scorsa puntata con la sorpresa di Anna nei riguardi di Marco ed il bacio a stampo rubato da Emanuele. Entrano i studio i corteggiatori e vengono mostrate le loro esterne. Si parte da Emanuele che ha portato Anna in un posto molto caro a lui, un luogo vicino casa sua dove ha trascorso parte della sua vita. Per la prima volta il corteggiatore si apre un po’ di più, raccontando del divorzio dei genitori e di come lui abbia sofferto tanto per questa situazione.

In studio Emanuele dice di aver visto Anna più fredda del solito con lui e di essere piuttosto preoccupato. In effetti fa bene il corteggiatore romano a preoccuparsi, vista l’esterna di Anna e Marco. Qui è la ragazza ad organizzare tutto con camino, cuscini comodi sui quali distendersi, provando insomma a sciogliere di più il ragazzo che però continua ad essere piuttosto timido. Tra i due ci sono tante coccole ed Anna sembra proprio aspettare un bacio che non arriva. Dopo l’esterna Emanuele si mostra alquanto irritato dall’atteggiamento della tronista siciliana, non capisce a che gioco stia giocando. Anna Munafò semplicemente dice che Marco le piace tanto e quindi ci teneva a fare qualcosa per lui. Marco però non l’ha voluta baciare perché per lui si tratta di una cosa troppo importante.

La puntata continua poi con la situazione piuttosto intricata dei tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala, quest’ultimo nell’ultima puntata ha eliminato sia Alessia che Flavia, ma il tronista siciliano ha deciso di trattenerle entrambe. Entra in studio Alessia che ha fatto un’esterna con Aldo, qui i due si sono coccolati e la ragazza ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto quello che è successo con Tommaso. Chiaramente le altre corteggiatrici pensano che Alessia stia solo giocando, Aldo non ha tutti i dubbi fugati, è chiaro come sospetti ancora sulla sincerità della corteggiatrice e la sta trattenendo per capire qualcosa in più. Spazio poi all’esterna di Irene ed Aldo, la corteggiatrice sa perfettamente cosa vuole e di certo non è arrivata a Uomini e Donne per perdere tempo e non mancano i giudizi piuttosto negativi su Alessia, per la corteggiatrice napoletana non è proprio una bella giornata.

C’è ancora la questione Flavia da risolvere, la bella corteggiatrice dopo la scorsa puntata ha deciso di recarsi in camerino da Tommaso, ma tra i due la questione non sembra essersi risolta, però oggi Flavia è in studio. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne primo bacio per Anna Munafò e Tommaso Scala, anche i due tronisti finalmente si sono un po’ sciolti.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 14, 2013 at 17:58

    La puntata si commenta da sola, non ci sono parole. Penso che il pubblico in sala dovrebbe motivare gli applausi perché ancora mi sfugge il senso di certe “ovazioni”. Altra cosa che mi sfugge è l’età media del pubblico, secondo me è meglio che a fare da cornice sia un pubblico di ventenni, questo piccolo accorgimento basterebbe a correggere il tiro. Lo dico forte del fatto che l’età media si è abbassata anche nel trono over e francamente non mi sembra proprio la stessa cosa. Ci sono delle cose di cui non si dovrebbe parlare in pubblico dopo i trent’anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *