Uomini e Donne: Teresanna Pugliese lancia un nuovo marchio di moda

By on novembre 13, 2013
Giovanni il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese

text-align: justify”>Teresanna Pugliese si lancia nel mondo della moda

Teresanna Pugliese è una delle vecchie protagoniste di Uomini e Donne che continua ad essere molto amata dal pubblico di Maria De Filippi e mentre c’è chi attende un suo gradito ritorno in trasmissione, ecco che la bella napoletana è pronta a lanciarsi nel mondo della moda. Tersanna Pugliese ha sempre ammeso di avere una passione per questo ambiente, dopo la partecipazione a Uomini e Donne ha avuto modo, grazie alla popolarità, di stare sempre più a contatto con il mondo delle sfilate ed ora sembra essere arrivata la svolta.

Stando infatti alle varie indiscrezioni che arrivano direttamente dalle persone che conoscono a fondo Teresanna, la bella napoletana da Natale sarà pronta per il lancio di una nuova linea di gioielli che si chiamerà Penelope. Si tratta di una creazione esclusiva di Teresanna Pugliese che ha attirato l’attenzione di qualche azienda pronta a finanziare questo suo debutto come stilista nel campo della moda, anche se per ora si parla solo di gioielli e non di abiti.

Questo però potrebbe essere solo l’inizio, da qui in poi infatti, se ci sarà un buon riscontro da parte delle vendite, Teresanna Pugliese potrà anche diventare una vera e propria stilista realizzando finalmente il suo sogno. C’è chi ha sempre pensato come l’unico interesse della napoletana fosse la tv, quindi partecipare attivamente a Uomini e Donne per ottenere sempre più popolarità. In realtà Teresanna ha dimostrato come per lei la trasmissione della De Filippi sia stata un modo per poter trovare l’amore, che poi è il vero senso del programma, ma purtroppo per lei non è andata bene.

Non sappiamo a questo punto se a gennaio, come più volte è stato detto dalle anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese possa ritornare in trasmissione nelle vesti di opinionista, si attendono a questo punto notizie più dettagliate, ma sicuramente la bella napoletana non si ritroverà senza lavoro. Il lancio della nuova linea Penelope è attesa per Natale, a questo punto bisogna solo attendere. Nel frattempo oggi 13 novembre 2013 ultima parte del trono over ad essere protagonista con Guido e le sue conoscenze.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *