Uomini e Donne, trono misto: Anna Munafò sceglierà prima?

By on novembre 20, 2013
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>Anna Munafò sceglie prima?

Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono misto sappiamo come ci sia stato un bacio per Anna Munafò. La bella tronista siciliana finalmente sembra aver dato una svolta interessante al suo trono, tant’è che già si parla di scelta anticipata. Probabilmente Anna Munafò sceglierà prima dei tronisti uomini, quest’ultimi si ritrovano in una situazione di alto mare e non è ben chiaro se possano avere degli interessi particolari nei riguardi di alcune corteggiatrici.

Anche Aldo e Tommaso hanno dato vita al loro primo bacio, ma non si è trattato di un evento dettato da qualche emozione forte, tutto è arrivato dalla semplice attrazione fisica. Quando invece una donna bacia solitamente è perché di base c’è più di una semplice attrazione fisica. Ecco che allora Anna Munafò, dopo aver baciato Marco, potrebbe a questo punto scegliere anche un po’ prima del previsto. E’ evidente come per Emanuele provi una forte simpatia, ma non sembra esserci molto probabilmente altro.

Marco invece, grazie anche alla sua timidezza, ha incuriosito molto di più Anna, ha creato quel velo di mistero che affascina molto spesso le donne. Chiaramente al momento è piuttosto prematuro parlare di scelta anticipata, c’è stato solo un bacio e più volte Anna ha chiesto di far scendere nuovi corteggiatori, forse anche solo per provocare quelli già presenti nello studio. La tronista siciliana ha sempre dimostrato di avere un carattere abbastanza deciso, sa quello che vuole e se il suo cuore batterà più forte prima del previsto di certo non perderà tempo all’interno di Uomini e Donne per ottenere maggiore visibilità, come fanno alcuni tronisti, ma uscirà dallo studio con la persona scelta.

Non ci resta a questo punto che attendere l’evolversi di questo trono, capire se Anna vorrà puntare realmente su nuovi corteggiatori oppure concentrarsi su quelli che al momento riescono a suscitarle qualche emozione. Nel frattempo oggi 20 novembre 2013 in onda il trono misto, una puntata molto movimentata che vedrà Anna Munafò alquanto attiva con i suoi corteggiatori.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *