Verissimo, Alessandra Amoroso tra gli ospiti: “Non sarò nella nuova edizione di Amici”

By on novembre 16, 2013
Alessandra Amoroso

text-align: center”>

VERISSIMO, ALESSANDRA AMOROSO TRA GLI OSPITI – Oggi, alle 16.15 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin e tra gli ospiti avremo una delle cantanti più amate del momento e cioè la bella e brava Alessandra Amoroso. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi sta vivendo un bellissimo momento. Il suo album Amore Puro è già disco d’oro e stuole di fans affezionatissimi la seguono ovunque. Il 3 Dicembre la Amoroso canterà a Mediolanum Forum si Milano e il 5 al Palattomatica di Roma e questo permetterà ai suoi estimatori di poterla ascoltare dal vivo. Da ieri, inoltre, è possibile ascoltare in radio il nuovo estratto dell’album Fuoco d’artificio. Oggi, la cantante si racconterà a Verissimo, ai microfoni della conduttrice. E rivela subito che non prenderà parte alla prossima edizione di Amici. Erano circolate voci, qualche tempo fa, di una sua possibile sostituzione di Emma Marrone nel ruolo di coach ma, a quanto pare, questo non avverrà.

alessandra-amoroso-foto-cantante

ALESSANDRA AMOROSO NON FARA’ PARTE DI AMICI – “Non prenderò parte alla prossima edizione di Amici”. Con queste parole, la Amoroso mette a tacere le voci su una sua ipotizzata partecipazione al programma che l’ha resa celebre. A Verissimo, la cantante ha smentito anche la partecipazione a Sanremo 2014 e la una sua collaborazione con Checco dei Modà. Ha parlato anche del suo amore per il fidanzato Luca: “Per ora viviamo alla giornata ma pensiamo anche al matrimonio. Nei nostri pensieri c’è” ha affermato la Amoroso. E riguardo alla maternità ha detto che questa arriverà con calma visto che bisogna essere predisposte al 100% lavorativamente e mentalmente. “Voglio essere una mamma a tutti gli effetti” ha concluso la vincitrice di Amici. Se volete seguire l’intervista integrale sintonizzatevi su Verissimo alle 16.15 su Canale 5…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *