Verissimo, Gabriella Corona tra gli ospiti: “Mio figlio Fabrizio sta male”

By on novembre 23, 2013
Gabriella Corona

text-align: center”>

VERISSIMO, GABRIELLA CORONA TRA GLI OSPITI: “FABRIZIO STA MALE” – Torna oggi alle 16.15 circa l’appuntamento settimanale con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti troveremo una donna che ha dimostrato la sua forza nell’affrontare un dramma che ha colpito la sua famiglia e cioè Gabriella Corona, la madre di Fabrizio. Nonostante i pareri che si possano avere sull’ex fotografo dei vip, le parole della donna sono piene di dolore per il destino del figlio. “Fabrizio sta male, soffre di una forma di depressione diagnosticata prima del’esperienza in carcere e confermata di alcuni specialisti”. Quindi, Corona starebbe veramente molto male. Lo stesso ex pupillo di Lele Mora ha scritto, qualche giorno fa una lettera a Silvia Toffanin dicendo di non provare più rabbia e rancore verso chi gli ha inflitto una pena così ingiusta ma ha parlato delle condizioni vergognose in cui versano le carceri italiane. Gabriella ha detto: “Un Paese democratico come l’Italia dovrebbe provvedere affinchè ci sia decoro nelle carceri. I diritti dell’uomo non possono mai essere violati anche se si sono commessi reati gravi”.

fabrizio-corona-foto

VERISSIMO, GABRIELLA CORONA PARLA DEL FIGLIO FABRIZIO – La signora Corona ha affermato di credere che i detenuti come suo figlio non hanno la possibilità di recuperare ai propri errori perché non ci sono i mezzi in carcere: “C’è un grande affollamento su cui si è espresso anche il Presidente della Repubblica”. E su suo figlio ha detto di come sia in grado di sorprenderla visto che in alcuni momenti sembra perso ma poi dimostra una grande forza interiore. Ha aggiunto: “Fabrizio ha scritto un libro che uscirà a Gennaio sotto forma di lettere scritte a persone care in cui parla di come ha intenzione di reinventarsi una volta uscito di prigione”. E Gabriella fa riferimento anche alla missiva inviata dal figlio alla Toffanin, dicendo di credere che il carcere non sia un posto adatto al figlio che ha commesso dei reati gravi a causa, a suo dire, della patologia da cui è affetto e che non è stata curata adeguatamente. “Il carcere non lo può salvare” dice a gran voce la signora Corona. E conclude parlando dell’incontro tra Fabrizio e Carlos: “E’ stato un incontro bellissimo, Carlos saltava dalla gioia e i due si sono manifestati affetto l’un l’altro. Fabrizio è stato affettuoso anche con Nina Moric” 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *