Verissimo: Jonas Berami, Juan de “Il Segreto”, rivela: “Vorrei lavorare con Benigni”

By on novembre 16, 2013
Jonas Berami

text-align: center”>

VERISSIMO: JONAS SERAMI, JUAN DE IL SEGRETO, SI CONFESSA – Oggi alle 16.15 tornerà una nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Anche oggi molti ospiti allieteranno il nostro sabato pomeriggio. Tra questi Alessandra Amoroso, ma soprattutto un personaggio che viene addirittura dalla Spagna. Come anticipato qualche giorno fa, parteciperà a Verissimo una delle star della soap rivelazione del momento “Il Segreto” e cioè Jonas Berami, interprete di Juan Castaneda. Il Segreto è un grandissimo successo, tanto da aver spinto Mediaset a mandare in onda la telenovelas anche in prime-time dal 24 Novembre. Ogni episodio viene visto da oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori ed è bello poter conoscere i protagonisti di questa soap. Silvia Toffanin ci sta dando l’opportunità di conoscere gli attori e oggi sarà la volta di Jonas Berami, che si è confessato ai suoi microfoni.

il-segreto-juan

JONAS BERAMI, JUAN DE IL SEGRETO, OSPITE A VERISSIMO – “Il segreto della soap è che noi attori abbiamo lavorato molto bene e siamo diventati amici fuori dal set” questa la rivelazione di Berami circa il successo de Il Segreto, che in spagna ha superato le 700 puntate. Noi vedremo Juan Castaneda ancora per molto tempo, ogni giorno su Canale 5 alle 16.10 dal lunedì al venerdì, il sabato alle 15.25 e la domenica alle 21.30 ma l’attore ha già lasciato la telenovelas. Assisteremo ad un’uscita di scena veramente emozionante. Ci sarà il lieto fine con Soledad? Se nella soap il suo personaggio vive un amore travagliato e presto sarà lasciato dalla moglie che scoprirà il suo tradimento, nella realtà l’attore è fidanzato: “Sto con una ragazza molto bella che fa la giornalista” ha detto Berami, infrangendo il sogno delle sue fan. Nell’intervista c’è stato spazio anche per parlare dei suoi progetti lavorativi e delle sue speranze per il futuro: “Vorrei lavorare con Pedro Almodovar e anche in Italia con Roberto Benigni” .E noi glielo auguriamo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *