Vittoria Puccini innamorata di Fabrizio Lucci confessa: “l’amore deve farti star bene”

By on novembre 19, 2013

foto vittoria puccini fabrizio lucciVITTORIA PUCCINI SI CONFESSA INNAMORATA. Novità dall’attrice Vittoria Puccini che intervistata dalla rivista “Oggi”, nell’edizione da domani in tutte le edicole, racconta al grande pubblico il felice momento che sta vivendo:

“Ha presente quella parola che tanto spaventa, felicità? Beh, io adesso sono proprio felice. Se continuasse così sia nel lavoro sia nel privato, ci metterei la firma”.

MOMENTO D’ORO PER VITTORIA PUCCINI. Protagonista di “Anna Karenina” il prossimo 2 e 3 dicembre in onda su Raiuno e impegnata per una nuova miniserie sempre su Raiuno in programma nella prossima primavera 2014, per la quale si è calata nei difficili panni di Oriana Fallaci, Vittoria Puccini stà davvero vivendo un momento d’oro in ambito lavorativo, ma non solo! Archiviata la relazione con Alessandro Preziosi, padre di sua figlia Elena, l’attrice Vittoria Puccini, 32 anni, ha ritrovato infatti il sorriso con Fabrizio Lucci, direttore di fotografia di vent’anni più grande di lei. E proprio ad “Oggi“, Vittoria Puccini ha raccontato questo momento di grande felicità, nel quale rivela “Sono felice, se l’amore fa soffrire è insano” ed aggiunge “l’amore deve farti star bene. Se fa soffrire, vuol dire che è un amore insano, che la persona non è adatta”.

VITTORIA PUCCINI HA UN NUOVO AMORE: LUI E’ FABRIZIO LUCCI. Galeotta fu la fiction per Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci, conosciutisi sul set proprio di “Anna Karenina”, tra Lituania e Lettonia nell’inverno del 2012, ove entrambi erano impegnati, lui come direttore della fotografia e lei come attrice e lì, scoppiò l’amore!

VITTORIA PUCCINI “L’AMORE DEVE FARTI STAR BENE”. L’amore vero, l’amore giusto come dalle parole della stessa Vittoria Puccini “Ho una storia che aumenta le mie sicurezze e non alimenta le mie insicurezze, ma non sono una che pianifica.” e a riguardo degli ingredienti della sua storia d’amore confessa “La passione è fondamentale, non può esistere amore che non la preveda e non la contenga. In una storia deve esserci passione e deve esserci pace”. L’amore giusto quindi per Vittoria Puccini che forse quanto al suo passato ha detto Ho scoperto che l’amore deve farti star bene”. I migliori auguri a questa splendida attrice e a questa bella coppia! E a voi piace la nuova coppia Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *