Wanda Nara molla Maxi Lopez: in lavagna un nuovo amore con Mauro Icardi

By on novembre 12, 2013

foto maxi lopez wanda naraWANDA NARA A MAXI LOPEZ: “QUI FINISCE IL MIO AMORE”. Amori che vengono, amori che vanno e tra questi ultimi, quello tra il calciatore del Catania Maxi Lopez e la moglie, la modella Wanda Nara, che sembra essere ormai giunto al capolinea. Un amore social il loro, essendo Wanda Nara, da sempre molto attenta a tenere aggiornatissimi i suoi fans dal profilo twitter; profilo sul quale tra numerosi scatti e post, non poteva mancare l’annuncio della fine del suo matrimonio “Acà llego mi amor”, ossia tradotto letteralmente “e qui finisce il mio amore”. Un’indiscrezione che a dirla tutta era già arrivata nei giorni scorsi dall’Argentina, ove Wanda Nara aveva rilasciato un’intervista ad un settimanale online, durante la quale parlava appunto di una profonda crisi col marito: crisi confermata quindi dal tweet con il quale Wanda Nara annuncia la fine del suo matrimonio.

MAXI LOPEZ: SOTTOTONO A CAUSA DI WANDA NARA. Una notizia quella della separazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez dopo ben 6 anni d’amore e tre figli, che benchè di fatto non sia lieta, è stata accolta in maniera estremamente positiva dai tifosi rossazzurri, che riferiti alla modella Wanda Nara hanno fatto sapere “Per colpa sua troppe prestazioni sottotono”. Oggi infatti, i tifosi del Catania, sperano che dopo l’addio a Wanda Nara, l’attaccante Maxi Lopez, torni agli antichi fasti di un tempo in campo!

MAXI LOPEZ E WANDA NARA: LA FINE DI UN AMORE L’INIZIO DI TUTTO PER I BOOKIE. Una rottura che discorso sportivo a parte, le voci del gossip attribuiscono ad una relazione della modella Wanda Nara con Mauro Icardi, il centravanti dell’Inter: voci alle quali pare abbiano dato credito anche i bookmaker, che con la sigla b2875 hanno iniziato a “dare i numeri” mettendo in cima alla lavagna l’annuncio di un nuovo amore per la modella su Twitter a 1,45; mentre un ritorno di fiamma con Maxi Lopez è quotato a 2,10 ed ancora, una nuova gravidanza di Wanda Nara ma con Mauro Icardi è data 20 volte la scommessa e come nelle più belle tragedie d’amore, il fatto che i due “rivali” Maxi Lopez e Mauro Icardi, arrivino ad affrontarsi in pubblico è dato a ben 40,00, seguito da un più mite “scambio la maglia” tra Catania e Inter, a 18,00.

MAXI LOPEZ TORNERA’ AGLI ANTICHI SPLENDORI IN CAMPO? Maxi Lopez pare al momento resterà a Catania per continuare a giocare per la maglia rossazzurra, pertanto nell’attesa di vedere se riuscirà a ripetere i successi della stagione del 2001 quando fece ben 11 gol in 17 partite salvando il Catania di Mihajlovic, ultimo in classifica, non resta che attendere un aggiornamento in merito al suo status sentimentale e ai “numeri” dei bookie. Voi che dite e vi giocate?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *