X Factor 7: aumentano le possibilità di vittoria per Michele secondo i bookmakers

By on novembre 21, 2013
X Factor 7 quote bookmakers

text-align: center”>X Factor 7 quote bookmakers

X- FACTOR 2013, QUINTA PUNTATA LIVE – Questa sera la settima edizione del talent show X-Factor proseguirà in prima serata su Sky Uno. A partire dalle 21.10 infatti assisteremo alla quinta puntata dedicata alla fase live del programma, con le esibizioni dei concorrenti (QUI le assegnazioni) e quelle degli ospiti Fedez, Editors e Matthew Morrison. Un altro punto cruciale della puntata di oggi, in diretta dalla X-Factor Arena, sarà un nuovo Hell Factor, meccanismo che, dopo aver rimandato a casa due cantanti la settimana scorsa, ridurrà anche questa sera le aspiranti pop-star da 8 a 6.

X-FACTOR 2013, BOOM DI SCOMMESSE SU MICHELE – Tra coloro che sono rimasti in gara, molti talenti sono dati per possibili vincitori: Violetta, della scuderia di Mika ad esempio, risulta tra le favorite al titolo di questo 2013. Un altro nome, maschile, sta inoltre attirando le attenzioni degli scommettitori: si tratta di Michele Bravi. Il cantante di Città di Castello, in gara tra gli Under Uomini di Morgan, è stato paragonato sia a Ivano Fossati che ad Ivan Graziani, e sta accorciando la distanza tra lui e Violetta Zironi.

mika-x-factor-7

X-FACTOR 7, MICHELE BRAVI – Tra i bookmakers, uno su tre punta sulle potenzialità dell’artista, e le preferenze verso di lui sono raddoppiate (dal 15 al 30%) soprattutto dopo l’apprezzata esibizione di “Reality” (tratta dalla colonna sonora della pellicola “Il tempo delle mele”) alla quale abbiamo assistito nel corso dell’ultima puntata, andata in onda in diretta lo scorso giovedì, 14 novembre.  Violetta resta ancora in testa con il 45%, mentre gli altri nomi sono posizionati subito dopo di loro. Le quote per ora sono le seguenti: Gaia Galizia a 3,80, gli Ape Escape – ultimo gruppo vocale in gara – sono dati a 7,00 davanti a Valentina (9,00), ad Andrea (a 15,00) e a Fabio ( 18,00); gli altri concorrenti sono tutti bancati a 20,00. Con l’ascesa di Michele anche il suo giudice Morgan è salito tra coloro che possiedono in squadra un possibile vincitore, passando dal 10 al 25%: in testa per ora rimane Mika, con la sua squadra di talenti “Under donne”. L’appuntamento con X-Factor7 è fissato per questa sera in prima serata sugli schermi di Sky Uno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *