X Factor 7: Fedez, Editors e Matthew Morrison ospiti della quinta puntata live

By on novembre 19, 2013
Fedez-ospite-X-Factor

text-align: center”>Fedez-ospite-X-Factor

X-FACTOR 7 – La quarta puntata dedicata alla fase live di questa settima edizione di X-Factor è stata trasmessa giovedì scorso e ha visto verificarsi il primo Hell Factor di questa stagione, con una doppia eliminazione: a lasciare la gara sono stati infatti Roberta Pompa (della squadra di Mika) e Streets Clerks (seguiti da Simona Ventura). I rimanenti concorrenti si esibiranno sfidandosi a colpi di musica giovedì prossimo, il 21 novembre, e saranno protagonisti di un nuovo Hell Factor, che li porterà a quota sei.

X-FACTOR 7, ASSEGNAZIONI QUINTA PUNTATA LIVE – Le assegnazioni dei prossimi brani da parte dei giudici sono già state fatte e nel corso della puntata trasmessa nella fascia giornaliera di ieri ne sono state svelate alcune: Morgan, ai giovani concorrenti Michele e Andrea, appartenenti alla categoria che segue (quella degli Under Uomini), ha affidato rispettivamente “The Hunting” dei Tears for Fears (precisamente la versione reinterpretata da Gary Jules) e il brano “Do it Again” di Steely Dan. Il giudice Mika invece alla sua “pupilla” Violetta farà cantare il successo “Royals” di Lorde mentre  Valentina eseguiràDove seidi Neffa, e Gaia sarà sul palco con “I wish I was a punk rocker” di Sandi Thom. Infine gli Ape Escape di Simona Ventura presenteranno un brano degli Evanescence ed Elio ha affidato ad Aba “Rolling in the deep” e a Fabio “Nun te reggae più” di Rino Gaetano.

x-factor-7-giudici

X-FACTOR 7 OSPITI QUINTA PUNTATA – Dopo Tom Odell, Luca Carboni e Tiziano Ferro, che hanno calcato il palco della X-Factor Arena la settimana scorsa, anche per la settimana in corso sono stati annunciati alcuni importanti ospiti italiani e internazionali: nel corso della quinta puntata assisteremo infatti alla performance dal vivo Fedez (già protagonista delle scorse audizioni a Milano) che presenterà nuovamente il suo recente album “Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare”. Il nuovo lavoro del rapper milanese contiene tutti i suoi singoli di successo ma anche due inediti, tra i quali spicca il duetto con Gianna Nannini intitolato “Nuvole di fango”. Oltre a lui arriveranno gli Editors, band alternative britannica capitanata dal carismatico Tom Smith, reduce da un recente concerto sold-out sul palco dell’Alcatraz di Milano e dalla pubblicazione del quarto e apprezzato album denominato “The Weight Of Your Love”. Infine, sarà accolto anche Matthew Morrison – attore, cantante, ballerino e musicista, fresco di pubblicazione del secondo disco e secondo disco “Where it all began” e famoso anche per essere colui che presta il volto al professor Will Schuester nella serie “Glee” – che presenterà sul palco di X-Factor il suo EP natalizio “A Classic Christmas”. L’appuntamento con il quinto Live Show di X Factor 7, è fissato per le ore 21:10 di giovedì 21 novembre sugli schermi di  Sky Uno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *