X Factor 7: per la vittoria finale i bookmakers puntano su Violetta e Mika

By on novembre 7, 2013
foto x factor 7 concorrenti

text-align: center;”>foto x factor 7 concorrenti

X FACTOR 7 continua a stupire con i suoi numeri impressionanti. I telespettatori si sono infatti ormai affezionati all’edizione 2013 del talent di Sky che ogni settimana fa parlare di sé grazie ai vertiginosi ascolti e ai clamorosi colpi di scena che avvengono in puntata. Ancora numeri sono quelli che provengono dai bookmaker, un appuntamento pregustato da tutti gli scommettitori d’Italia che vogliono giocare con la fortuna e assicurarsi anche un bel gruzzolo da portare a casa. E allora al via i suggerimenti di PaddyPower che si è scatenato sul possibile vincitore di questa settima edizione di X Factor.

Violetta Zironi della squadra Under donne di Mika, apprezzata dai giudici e dal pubblico, è al momento avvantaggiata rispetto agli altri concorrenti. Almeno secondo quanto dichiarato da PaddyPower che quota la sua vittoria finale a 3,20. Mika sembra essere il vero trionfatore di questa edizione, visto che dopo la giovane emiliana con l’ukulele sono piazzate altre due concorrenti della sua squadra.

foto-1-x-factor-7

Valentina Tioli e Gaia Galizia sono entrambe piazzate a 4,50. Con un grande salto le quote di X factor 2013 si alzano drasticamente. Michele Bravi della squadra Under uomini di Morgan si attesta a 9,50, mentre la vera sorpresa sono gli Ape Escape della squadra Gruppi di Simona Ventura dati a 12. Nella classifica ci sono poi Andrea D’Alessio (Under uomini) e Fabio Santini della squadra Over di Elio a 20. Alan Scaffardi (Over), Chiara “Aba” Gallana (Over), Roberta Pompa (Under donne) e Street Clerks (Gruppi) sono invece inseriti nella categoria “Altri” e vengono dati a 5. Anche i giudici sono “vittime” delle scommesse. PaddyPower punta ovviamente sulla vittoria di Mika, data a 1,40, contro quella di Elio e Morgan a 5,50 e Simona Ventura a 6,50.

Grande attesa c’è intanto per le esibizioni della terza puntata di giovedì di X Factor 7 (qui le anticipazioni). Ricordiamo che Violetta canterà “Friday (I’m in love)” de The Cure, Valentina “ Ghetto superstar” di Pras Michael, Gaia “I’ll stand by you” dei Pretenders, Michele “Cieli neri” dei Blu Vertigo, Ape Escape “Smells like teen spirit” dei Nirvana, Andrea (stavolta senza beatbox) “Diggin’in the dirt” di Peter Gabriel, Fabio “Everybody hurts” dei R.E.M.,  Alan “Black hole sun” dei Soundgarden, Aba “Why” di Annie Lennox, gli Street Clerks “Baby one more time” di Britney Spears e Roberta “All that she wants” degli Ace of Base.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *