X-Factor7, anticipazioni: Tom Odell e Luca Carboni con Tiziano Ferro ospiti della quarta puntata live. Anche Katy Perry sul palco per la semifinale

By on novembre 14, 2013
X-Factor7 anticipazioni quarta puntata

text-align: center”>

X-FACTOR7, ANTICIPAZIONI QUANTA PUNTATA LIVE, HELL FACTOR – Questa sera, giovedì 14 novembre, a partire dalle 21.10 Sky Uno trasmetterà una nuova puntata di X-Factor 7, la quarta di questa fase cruciale dedicata ai live: l’accadimento portante dell’intera serata sarà il primo Hell Factor della stagione, che ridurrà le aspiranti popstar rimanenti da 10 a 8 in una sola puntata. Una doppia eliminazione dunque attende i concorrenti in gara, che si sfideranno a colpi di esibizioni canore, monitorate con severità dai giudici, Mika, Morgan, Elio e Simona. Per ora l’unico capo-squadra ad avere ancora con sé tutti i cantanti è Mika, che detiene ancora 4 “Under donne”; gli altri giudici invece hanno visto uscire di scena almeno un componente (Lorenzo Iuracà, Free Boys, Alan).

X-FACTOR 7, OSPITI QUARTA PUNTATA LIVE – A calcare il palco della famigerata X-Factor Arena nel corso della quarta serata dedicata ai live saranno anche alcuni ospiti illustri: il primo, un volto internazionale, sarà il giovane artista britannico Tom Odell, divenuto una celebrità nel Regno Unito e in Europa nel 2012 dopo la pubblicazione del disco intitolato “Songs from another Love”. Dopo di lui sarà la volta del nostro Luca Carboni, che sarà accompagnato nel corso della sua performance dalla voce di Tiziano Ferro: il cantante romano aiuterà Carboni a presentare il suo brano scritto nel 1989 “Persone silenziose”, e contenuto nel nuovo lavoro del cantautore bolognese, “Fisico e politico”.

morgan-x-factor

X-FACTOR 7, KATY PERRY SUL PALCO IL 5 DICEMBRE PER LA SEMIFINALE – Nel frattempo una prima conferma riguardante la semifinale del 5 dicembre è appena arrivata: sul palco insieme agli sfidanti si esibirà anche la star Katy Perry, fresca di assegnazione del titolo “Best Female” conferitole agli Mtv Europe Music Awards 2013 domenica scorsa. La cantante americana, presenterà al pubblico italiano il suo nuovo album, proponendo in diretta il singolo inedito “Unconditionally”. L’appuntamento con la quarta serata in diretta della settima edizione di X-Factor è per questa sera, giovedì 14 novembre, a partire dalle 21.10 sugli schermi di Sky Uno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *