X-Factor7, le anticipazioni della terza puntata in diretta giovedì 7 novembre su Sky Uno: John Newman ospite

By on novembre 5, 2013
X-Factor7-anticipazioni

text-align: center”>X-Factor7-anticipazioni

X-FACTOR 7, JOHN NEWMAN OSPITE TERZA PUNTATA LIVE – Giovedì 7 novembre 2013 su Sky Uno andrà in onda la terza puntata in diretta dedicata alla fase live di questa seguitissima settima edizione del talent show X-Factor. Ad esibirsi sul palco insieme ai concorrenti in gara questa settimana sarà l’ospite internazionale John Newman, arrivato alla fama mondiale grazie al successo del singolo “Love me again”.Il 23enne artista britannico, scrive, produce e remixa personalmente la sua musica (oltre a disegnare i vestiti che indossa) e ha dato alle stampe il suo disco d’esordio “Tribute” circa due settimane fa. Si prepara a dare prova del suo talento anche sul palco di X-Factor, e ad esibirsi dal vivo davanti al pubblico italiano il prossimo 20 novembre, in concerto alla Salumeria della musica di Milano.

X-Factor 7 sta raccogliendo ascolti sempre in crescita e registrando primati mai ottenuti nel corso delle precedenti edizioni: basti pensare che per la prima volta sono stati messi in vendita 250 biglietti per prendere parte allo show come pubblico nella nuova X-Factor Arena, e dopo 120 secondi dall’apertura delle prevendite online sono andati completamente esauriti (con oltre 10 mila richieste).  

x-factor7-john-newman-ospite

X-Factor 7, anni ’90 al centro della terza puntata– La musica degli anni ’90 sarà al centro delle performance della serata, un decennio variegato, che ha segnato intere generazioni:  Nirvana,  Cure ma anche Britney Spears o Annie Lennox saranno solo alcuni degli artisti presenti nella colonna sonora di questo nuovo appuntamento. La puntata vedrà anche il ritorno del celebre duetto di Chiara e Mika, che si esibiranno ancora insieme sulle note di Stardust.

 X-Factor7, puntate precedenti – La fase iniziale di X-Factor sta procedendo tra gare canore e colpi di scena: l’ultimo di questi è stato il ritorno in gara dell’eliminata alle Home Visit Roberta Pompa, la quale, grazie al ripescaggio del pubblico, è tornata nella squadra delle Under Donne capitanata da Mika. Tra gli altri episodi da segnalare avvenuti giovedì scorso, ci sono la rinuncia di Mr Rain & Osso di sfidare la rientrata e talentuosa Roberta e l’uscita di scena dei Free Boys, gruppo scelto da Simona Ventura ed eliminato dopo la seconda parte della gara.

L’appuntamento con il conduttore Alessandro Cattelan, i giudici Mika, Morgan, Elio e Simona, e i concorrenti di X-Factor 7, è per giovedì 7 novembre in prima serata sugli schermi di Sky Uno, con la terza puntata dedicata ai live.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *