Alfonso Signorini: il suo “dramma” è diventato oggetto d’ironia dei vip sui social network

By on dicembre 27, 2013
Alfonso Signorini al GF

text-align: center”>

ALFONSO SIGNORINI: IL SUO “DRAMMA” OGGETTO DI IRONIA DEI VIP – Solo ieri vi avevamo parlato di come Alfonso Signorini fosse stato vittima di un vero e proprio dramma. Infatti, il giornalista era stato costretto a rinunciare alle sue vacanze a Cortina perché la località montana era stata colpita da una bruttissima nevicata. Alberghi e strade sono isolate anche a causa del crollo di alcuni tralicci che hanno creato disagi all’elettricità. Signorini aveva espresso la sua delusione nel non poter divertirsi nella città. Ovviamente, questo non è passato inosservato agli altri vip nostrani che si sono espressi in modo molto ironico su quanto accaduto a Signorini, che è dovuto tornare indietro, nella sua Milano rinunciando al relax e parlando di situazione drammatica. A fare da apripista è stata Selvaggia Lucarelli, come al solito la più velonosa, simpatica ed irriverente delle opinioniste nostrane. La Lucarelli ha scritto un divertente post sia su Twitter che su Facebook.

foto-gad-lerner

ALFONSO SIGNORINI, IL SUO DRAMMA SUSCITA IRONIA – La Lucarelli ha scritto: “Non so voi, ma io non sono riuscita a trascorrere un Natale sereno al pensiero del dramma di Signorini che non ha potuto trascorrere le feste a Cortina a causa delle forte nevicata. Io e la mia famiglia non abbiamo scartato il torrone in segno di solidarietà.” Ha risposto Ascanio Pacelli, dicendo di essersi stretto in preghiera per il destino del giornalista. Anche Gad Lerner ha scritto un post carico di scherno ed ironia nei confronti di quanto accaduto a Cortina. Ecco cosa si legge sulla sua pagina Twitter: “Quest’anno senza Alfonso Signorini, ahimè, Cortina non sarà la stessa. Tanto più che Santanchè&Sallusti già erano emigrati a Courmayeur…”. I 99 Posse hanno scritto, sempre sul famoso social network, che organizzeranno un concerto di beneficenza per i vip rimasti senza vacanze. Dunque, il modo sensazionalistico con cui, da buon giornalista, Signorini ha comunicato la notizia di quanto sta accadendo nella città meta preferita dei vip ha suscitato grande ilarità ma pare che lui l’abbia presa bene, avendo scritto i suoi “ringraziamenti” a chi si è unito al suo dramma…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *