Alfonso Signorini rinuncia alle vacanze a Cortina: “Situazione drammatica”

By on dicembre 26, 2013
Alfonso Signorini

text-align: center”>

ALFONSO SIGNORINI RINUNCIA ALLE VACANZE A CORTINA: “SITUAZIONE DRAMMATICA” – Oggi vogliamo raccontarvi un “triste” dramma di Natale. Della serie, anche i ricchi piangono. Ebbene sì, è tragica la vicenda capitata al re del gossip nostrano Alfonso Signorini. Il direttore di Chi e famoso opinionista del Grande Fratello è stato costretto, pensate un po’, a rinunciare alle sue vacanze a Cortina. Come mai? Il mal tempo che ha colpito l’Italia in questi giorni di festa non ha lasciato immuni i vip che sono stati coinvolti nei disagi di quella che è passata già alla storia come la “tempesta di Natale”. Ecco cosa è successo esattamente. Signorini era atteso a Cortina, dove avrebbe dovuto trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e lontano dal caos della città ma nella famosa località montana non è mai arrivato. Il sito del Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni del più irriverente giornalista di gossip italiano: “La situazione a Cortina è drammatica”.

alfonso-signorini

ALFONSO SIGNORINI: “A CORTINA SITUAZIONE DRAMMATICA” – A quanto pare nella meta preferita dei vip, la situazione sarebbe a dir poco drammatica e disastrosa. Le strade sono isolate, manca l’illuminazione e i riscaldamenti e sta anche nevicando abbondantemente. “Sono giunto a dieci km da Cortina ma sono stato costretto a tornare indietro e mi viene la rabbia perché eravamo arrivati”. Anche gli amici di Signorini hanno deciso, a malincuore, di tornare a casa. A parte l’ironia con cui ci siamo approcciati alla notizia, la situazione a Cortina è veramente critica. Sono caduti dei tralicci isolando l’Ampezzo ma anche il Cadore. Gli alberghi sono isolati e manca l’energia elettrica. Pare che i problemi saranno risolti nell’arco di un paio di giorni e speriamo che tutto si risolva senza incidenti. E, tornando per un attimo a prendere in giro questi nostri vip, non è la prima volta che sentiamo notizie di vacanze rovinate. Basti pensare che lo scorso anno Lapo Elkann e la sua compagna Goga avevano subito un furto per centinaia di migliaia di Euro mentre si trovavano in vacanza in Kenya…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *