Anticipazioni Beautiful di Giovedì 12 Dicembre: Bill e Brooke fanno l’amore

By on dicembre 12, 2013
Bill e Brooke

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL GIOVEDI’ 12 DICEMBRE – Ci siamo. Oggi tutti incollati davanti al televisore alle 13.40 a guardare Beautiful perché tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) scoppierà finalmente la passione. I due protagonisti faranno l’amore, convinti che ormai il matrimonio del magnate con Katie (Heahter Tom) sia finito per sempre. Infatti, la più piccola delle sorelle Logan è molto delusa dall’atteggiamento della sorella e del marito e chiederà il divorzio a Bill. Nel frattempo, oggi rivedremo in video anche Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey). In quale occasione? C’è da scommettere che le due ragazze si ritroveranno a rivaleggiare per il cuore di Rick (Jacob Young). Chi sceglierà il giovanissimo presidente della Forrester? Dunque, grandi colpi di scena nella soap, che tiene incollati tutti i giorni circa 3 milioni e seicento mila di telespettatori e appassiona i suoi fan con storie ai limiti e intrigate. E, anche in America stanno andando in onda puntate molto importanti. A breve tornerà Ridge, interpretato da Thorsten Kaye, che potrebbe interagire un po’ troppo proprio con Katie. Ma, non dilunghiamoci troppo. Leggete il riassunto di ieri e poi le anticipazioni di oggi.

brooke-bill-amore

RIASSUNTO – Bill ha dormito a casa di Brooke. E’ ancora dolorante dopo l’incidente e si sveglia nella camera da letto della Logan. Brooke si occupa amorevolmente di lui, curando le ferite riportate a seguito dello scontro delle due auto. Intanto a casa Spencer, Donna (Jennifer Gareis) riceve la visita sia di Hope (Kim Matula) che di Liam (Scott Cliffton). I due si offrono di occuparsi del piccolo Will. Mentre stanno accudendo il piccolo, tra loro regna molta armonia e Hope dice a Liam che se fossero rimasti insieme avrebbero potuto passare una mattinata del genere insieme al loro bambino. Bill vuole tornare a casa ma mentre sta prendendo la sua decisione arriva Katie che rimane sconvolta dal trovare i due seminudi. Bill, a quel punto, le dice tutto sull’incidente ma Katie non accetta che l’uomo si sia messo al volante ubriaco, che abbia mentito e abbia scelto di passare la notte con la sorella. Si toglie la fede e gli dice che vuole il divorzio…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 DICEMBRE – Katie è furiosa con Bill e Brooke. Non vuole sentire le loro giustificazioni e chiede il divorzio all’uomo. Quando Katie se ne va, Bill si convince che solo con Brooke potrà essere felice e i due fanno, finalmente, l’amore. Caroline e Dayzee (Kristolyn Llod) sono a pranzo insieme e vedono Rick e Maya. Così, la Spencer si finge un’agente della Avant e si mette in contatto con un produttore di film per adulti…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *