Anticipazioni Beautiful di Giovedì 19 Dicembre: Steffy e Liam organizzano le loro nozze e Hope ne soffre

By on dicembre 19, 2013
Liam e Steffy

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 DICEMBRE – Stiamo alla vigilia della lunga pausa natalizia di Beautiful, la soap dei Forrester. Le avventure di Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e tutti gli altri andranno in vacanza fino al 7 Gennaio, quando potremo scoprire finalmente che ne sarà della relazione proibita tra la Logan e suo cognato e se Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffon) riusciranno finalmente a sposarsi. Beautiful ci regalerà ancora tantissimi colpi di scena e qualche novità. Pare che Adam Gregory, interprete di Thomas, sia stato ridotto a recurring role, così come il resto del cast giovane composto da Texas Battle e Kristolyn Llod. Per ora, continuano ad essere presenti nella sigla americana, aggiornata proprio in questi giorni, Karla Mosley e Lawrence Saint Thomas, interpreti di Maya e Carter. E, nei nuovi titoli di testa degli episodi americani è comparso Thorsten Kaye, il nuovo Ridge. Ma, ora andiamo a vedere cosa accadrà oggi. 

hope-logan-piange

RIASSUNTO – Katie è ancora in ospedale. Le sue condizioni sono gravi. Intanto tutti i Forrester cercano di tornare alla vita normale. Steffy e Liam si godono il loro relax e parlano della futura nascita del bambino. Taylor (Hunter Tylo) parla con Eric (John McCock) di quanto accaduto a Katie e che sospetta che la donna si sia sentita male per colpa di Bill e Brooke. Caroline (Linsey Godfrey) e Dayzee parlano di Maya e Rick (Jacob Young). Sono convinte che i due devono separarsi e approfittano dell’arrivo di Carter. Chiedono all’avvocato di invitare nuovamente la Avant a cena. Taylor e Eric comunicano a Steffy e Liam che potranno celebrare le loro nozze a Villa Forrester.

ANTICIPAZIONI 19 DICEMBRE – Eric offre a Liam e Steffy la possibilità di celebrare le nozze alla tenuta dei Forrester e dice a Steffy che vuole disegnarle l’abito da sposa. Hope si rifiuta di promettere a Taylor che non parlerà più con Liam mentre Rick decide di proporre a Maya di lavorare alla Forrester Creations per il rilancio della “Hope for the future”. Hope (Kim Matula) vede Liam e Steffy fare le prove del matrimonio a villa Forrester ridendo e ne soffre…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *