Anticipazioni Beautiful di Giovedì 5 Dicembre: Caroline affronta Maya invitandola a stare lontana da Rick

By on dicembre 5, 2013
Caroline

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI GIOVEDI’ 5 DICEMBRE – Ci siamo. Nel giro di una manciata di episodi scoppierà finalmente la passione tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Come si arriverà a questo sviluppo? Già abbiamo visto una Katie (Heather Tom) insofferente per l’amicizia tra il marito e la sorella ed ha impedito ai due di vedersi. Ma, il magnate e la Logan riusciranno a stare lontani? Vi diciamo subito di no. Bill, addirittura, si metterà in macchina ubriaco per raggiungere Brooke e sarà coinvolto in un incidente proprio con la macchina dell’ex moglie di Ridge. E, da quel momento, gli eventi subiranno un’escalation emozionante. Nel frattempo sta nascendo un tenero sentimento tra Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) ma Caroline (Linsey Godfrey) diventata veramente cattivella non si lascerà sfuggire la possibilità di stare col Forrester. Ma, senza dilungarci troppo, andiamo a vedere cosa accadrà nella puntata di oggi dopo un breve riassunto di quanto accaduto ieri 4 dicembre.

brooke-bill-insieme

RIASSUNTO – Maya racconta a Taylor (Hunter Tylo), Eric (John McCock), Deyzee (Kristolyn Llod), Marcus (Texas Battle) e Carter (Lawrence Saint Thomas) di come ha conosciuto Rick e che il ragazzo l’ha delusa per la mancanza di sincerità. Caroline parla con la madre Danielle (Chrystal Chapell) di quanto successo tra lei e Rick e la donna cerca di convincere la figlia a lasciare il Forrester ma Caroline vuole, invece, riconquistarlo. Così si reca nella depandance dove lo corteggia. Bill non riesce a non pensare a Brooke e lo stesso è per lei. L’uomo la chiama ma Brooke cerca di mantenere le distance. Bill poi ha un’allucinazione in cui vede la Logan che finalmente gli si concede. Maya vede Caroline e Rick abbracciati e rimane sconvolta…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 DICEMBRE – E’ indetta la conferenza stampa per presentare i nuovi modelli della Brooke’s Bedroom e Brooke aspetta Bill ma Katie impedisce al marito di recarsi in azienda. Taylor esorta Brooke a non fare sciocchezze e lasciare in pace Bill. Caroline affronta Maya dicendole che farà di tutto per non perdere Rick…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *