Anticipazioni Beautiful di Lunedì 16 Dicembre: Taylor è sospettosa su Brooke e Bill

By on dicembre 16, 2013
Brooke e Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 DICEMBRE – Dopo l’episodio inedito andato in onda sabato, torna oggi alle 13.40 Beautiful, la soap di Canale 5 incentrata sulla vita dei Forrester. Grandi colpi di scena anche nell’episodio che vedremo oggi. Stiamo assistendo a momenti veramente imperdibili. Katie (Heather Tom) è in ospedale a seguito dell’ennesimo infarto e stavolta le sue condizioni sembrano veramente preoccupanti. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sentono in colpa per quello che è successo e anche Donna (Jennifer Gareis) si è insospettita sui due, avendo dedotto che deve essere successo qualcosa tra la sorella e il cognato. E oggi anche un altro personaggio comincerà a farsi delle domande e cioè Taylor (Hunter Tylo). La psichiatra vuole scoprire a tutti gli effetti cosa sia successo tra Spencer e la sua eterna rivale. Ci riuscirà? Intanto, dopo un breve riassunto dell’episodio andato in onda sabato, vediamo cosa accadrà oggi.

brooke-bill-abbraccio-beautiful-foto

RIASSUNTO – Brooke e Bill vengono destati da una telefonata del dottor Meade che chiede loro di recarsi subito in ospedale dove Katie è gravissima. I due raggiungono Katie e Brooke si sente terribilmente in colpa, sentendosi responsabile del malore della sorella. Intanto Maya (Karla Mosley) rifiuta la proposta di girare un film a luci rossi, suscitando la sorpresa di Caroline (Linsey Godfrey). La Spencer si reca dal produttore e, inconsapevolmente, si mette in una situazione imbarazzante. Donna raggiunge la stanza d’ospedale di Katie e si accorge che la sorella non ha più la fede. Interroga Brooke e Bill su quanto accaduto…

ANTICIPAZIONI 16 DICEMBRE – Donna mette sotto torchio Brooke e Bill per sapere cosa sia successo la notte del malore di Katie. Loro sono costretti a parlarle dell’incidente automobilistico. In ospedale arrivano anche Hope (Kim Matula), Liam (Scott Cliffton) e Taylor. Quest’ultima si chiede cosa sia successo a Katie e poi nota il bernoccolo di Bill e fa delle domande a Brooke e a Spencer per sapere la verità…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *