Anticipazioni Beautiful di Lunedì 2 Dicembre: Bill dice a Brooke di essere convinto di aver sposato la sorella sbagliata

By on dicembre 2, 2013
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DEL 2 DICEMBRE – Siete pronti ad una nuova appassionante puntata di Beautiful? Volete sapere come si evolveranno le vicende della potente famiglia Forrester? Allora non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 alle 13.40 per scoprirlo. Ci saranno amori, passioni ed intrighi anche oggi. In questi episodi stiamo assistendo all’evolversi del rapporto tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due sono sempre più vicini e ciò sta preoccupando anche Katie (Heather Tom) che ha dato un ultimatum alla sorella e al marito, invitandoli a stare lontani. Cosa accadrà? Già sappiamo che tra i due è destinato a sbocciare l’amore ma ci saranno molti ostacoli tra di loro. In America, il 13 Dicembre tornerà Ridge, interpretato da Thorsten Kaye, e chissà che tra la Logan e il suo primo amore possa sbocciare nuovamente l’amore. Nel frattempo, negli episodi italiani sta per nascere un tenero sentimento tra Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). Tra i due sarà la felicità? Lo sapremo presto. Ora, dopo il riassunto del 29 Novembre vediamo cosa accadrà oggi.

bill-brooke-e-katie-beautiful-foto

RIASSUNTO 29 NOVEMBRE – Katie chiede a Brooke e Bill di stare lontani. Katie rimprovera al marito di aver bevuto e di avere un atteggiamento sconsiderato con sua sorella. Brooke chiede allo Spencer di poter restare da sola con sua sorella e così cerca di rassicurare la donna. Tuttavia, Katie accusa Brooke di voler infilarsi tra le lenzuola di Bill ma le dice che non lo permetterà. Le rassicurazioni di Brooke non servano a nulla. Rick è sulla terrazza quando viene raggiunto da Taylor (Hunter Tylo). La donna è delusa da quanto accaduto alla riunione e accusa Brooke di aver preso Eric (John McCock) alla sprovvista. Hope (Kim Matula) è in ufficio quando arriva Liam (Scott Cliffton) per cercare Steffy (Jacqueline McWoods). La ragazza dice allo Spencer che la Forrester non c’è e che lei sta soffrendo molto per il fatto che erano così vicini al matrimonio e che poi è sfumato tutto. Bill cerca di calmare la moglie ma lei gli ordina di dire a Brooke che devono allontanarsi per sempre.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 DICEMBRE – Maya non vuole più vedere Rick dopo aver scoperto che è un Forrester e accetta un invito a cena da Carter (Lawrence Saint-Victor).  Dayzee (Kristolyn Llyod) parla con Marcus (Texas Battle) e Caroline (Linsey Godfrey) di quanto accaduto tra Rick e Maya. Hope consiglia al fratello di chiarire i suoi sentimenti con Maya e Caroline. Bill non vuole sottostare agli ordini di Katie e quando la moglie se ne va esprime a Brooke il dubbio di aver sposato la sorella sbagliata…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *