Anticipazioni Beautiful di Martedì 10 Dicembre: Brooke invita Bill a passare la notte da lei per sfuggire al Tenente Baker

By on dicembre 10, 2013
Brooke e Bill bacio

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 DICEMBRE – Il momento è arrivato. Tra una manciata di puntate ci sarà l’evento che tutti noi stiamo aspettando e cioè lo scoppiare della passione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Inizierà uno storyliner destinato a tenere a lungo sulla corda e a stupire con grandi colpi di scena. Come prenderà Katie (Heather Tom) questo nuovo legame tra Bill e sua sorella Brooke? L’abbiamo già vista molto infastidita dalla loro amicizia e le cose non miglioreranno affatto. Anzi, la più piccola di casa Logan finirà addirittura…in coma! Sviluppi imprevedibili che terranno i più di 3 milioni e mezzo di telespettatori italiani che seguono con ardore le vicende di Beautiful, la soap di Canale 5 incentrata sulle vicende dei Forrester. Ma, la storia di Bill e Brooke non è l’unica che vedremo prossimamente. Si riaprirà il triangolo composto da Liam (Scott Cliffton), Steffy (Jacqueline McWoods) e Hope (Kim Matula), con conseguenze anche dolorose visto che un dramma si abbatterrà sulla Forrester. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi dopo il riassunto di ieri.

bill-bacia-brooke

RIASSUNTO – Bill e Brooke hanno avuto un incidente. Brooke soccorre Bill e quando si accorge che l’uomo è ubriaco lo porta via a casa sua. Katie si sta confidando con Danielle (Christal Chapell) su quanto sta accadendo al suo matrimonio e ha dei ricordi del giorno delle nozze. Viene ritrovata la macchina di Brooke e di ciò è informato il tenente Baker che inizia subito le indagini. Katie è preoccupata per Bill. Cosa starà facendo? Spencer racconta a Brooke di come sia stufo di Katie e dell’atteggiamento della donna. I due sono sempre più vicini.

ANTICIPAZIONI 10 DICEMBRE – Katie si confida con Donna (Jennifer Gareis) su come non tolleri più la presenza di Brooke nel suo rapporto con Bill. La Logan e Spencer sono a casa di Brooke e vengono raggiunti dal tenente Baker che fa loro delle domande sull’incidente. Brooke da una versione poco credibile e per paura che Baker sia appostato in giardino chiede a Bill di rimanere lì per la notte e telefonano a Katie che va su tutte le furie. Eric (John McCock), Taylor (Hunter Tylo), Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) si confrontano sulla Brooke’s Bedroom.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *