Anticipazioni Beautiful di Martedì 17 Dicembre: Taylor affronta Brooke e Bill per scoprire cosa è successo a Katie

By on dicembre 17, 2013
Brooke e Taylor

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 DICEMBRE – Momenti ricchi di emozioni a Beautiful. La soap più seguita in Italia e incentrata sulle vicende della famiglia Forrester torna oggi alle 13.40 su Canale 5 con un episodio che non dovete perdere per alcun motivo. Perché? E’ semplice, perché la nostra Taylor (Hunter Tylo) cercherà di scoprire a tutti i costi cosa nascondino Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) La psichiatra è infatti convinta che la Logan e suo cognato siano responsabili del malore di Katie (Heather Tom). Dunque, grandi colpi di scena a Beautiful che purtroppo andrà in pausa dal 23 Dicembre. Nessun doppio episodio come successo questa estate quando Canale 5 decise di trasmettere due episodi giornalieri, riducendo di qualche settimana lo scarto temporale tra la programmazione italiana e quella statunitense. Beautiful tornerà dal 7 Gennaio con nuovi episodi ricchissimi di sorprese, amori, intrighi e novità e presto vi aggiorneremo su tutto quello che ci aspetta nella soap per il 2014. Ma, ora dopo il riassunto del 16 Dicembre, ecco a voi le anticipazioni.

beautiful-brooke-bill-katie

RIASSUNTO – Katie è gravissima in ospedale e Donna (Jennifer Gareis) interroga Brooke e Bill su quello che è accaduto alla sorella. Esasperati, dicono a Donna dell’incidente che li ha coinvolti, omettendo che siano stati al letto insieme. Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) sono ancora a Villa Spencer quando arriva Taylor, contrariata nel trovare lì Hope. La Hayes deve fare una seduta speciale con Katie ma nessuno sa che fine abbia fatto la donna. Poi Hope riceve una telefonata dalla madre e si reca in ospedale con Liam e Taylor. Tutti si ritrovano nella stanza di Katie e il dottor Meade li informa che Katie ha avuto il malore perché probabilmente non ha preso constantemente le medicine antirigetto. Qualcosa deve averla distratta. Taylor sospetta che Brooke e Bill siano la causa dei pensieri di Katie…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 DICEMBRE – Brooke e Bill sono disperati perché pensano che il malore di Katie sia dovuto a loro due. In ospedale tutti si stringono attorno alla più piccola delle sorelle Logan. Intanto Taylor è sempre più incalzante verso Brooke e Bill perché teme che dietro al malore di Katie possano esserci i due e dice loro che vuole scoprire a tutti i costi la verità…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *