Anticipazioni Beautiful di Martedì 3 Dicembre: Bill tenta di riconciliarsi con Katie ma senza successo

By on dicembre 3, 2013
Bill e Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DEL 3 DICEMBRE – Puntate imperdibili quelle che ci aspetteranno nelle prossime settimane per quanto riguarda Beautiful. Nella soap sta, finalmente, per sbocciare la passione tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due si avvicineranno moltissimo da qui a qualche giorno, anche a seguito di un brutto incidente del magnate e ormai l’attrazione che provano l’uno per l’altra è innegabile. Addirittura, nella puntata di ieri 2 Dicembre, Bill ha detto a Brooke di credere di aver sposato la sorella sbagliata. Il suo matrimonio con Katie (Heather Tom) è destinato a chiudersi entro poco tempo. Ma, quella tra la Logan e lo Spencer non è l’unica storia all’orizzonte in quel di Los Angeles. Abbiamo assistito ad un invito a cena di Carter (Lawrence Saint Victor) a Maya (Karla Mosley). Con Walton, la ragazza potrebbe mettere una pietra sopra a Rick (Jacob Young). Intanto, per i più curiosi, vi anticipiamo che il sito della CBS ha diffuso il promo degli episodi americani della prossima settimana in cui ci sarà l’atteso ritorno di Ridge Forrester, interpretato da Thorsten Kaye e il suo sarà un ritorno (o meglio un’entrata) in grande stile. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi.

brooke-e-bill-beautiful

RIASSUNTO 2 DICEMBRE – Katie affronta Brooke e Bill per il loro avvicinamento. Ordina al marito di dire a Brooke che non lavoreranno più insieme ma l’uomo attacca Katie, dicendole che non può comandarlo. Poi, quando la moglie se n’è andatadice a Brooke di credere di aver sposato la sorella sbagliata. Maya è al Dayzee’s e accetta un invito di Carter Walton, il fratello di Marcus (Texas Battle). Rick si confida con la sorella Hope (Kim Matula) sui sentimenti che nutre per Caroline (Linsey Godfrey) e Maya. Dayzee (Kristolyn Llod) rivela a Caroline i trascorsi tra Rick e Maya e la giovane Spencer rimane molto delusa dal Forrester.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Bill vorrebbe licenziare Taylor (Hunter Tylo) che non è affatto imparziale con Brooke ma Katie glielo impedisce. Lui cerca una riconciliazione con la moglie ma la Logan lo respinge in camera da letto. Donna (Jennifer Gareis) rimprovera Brooke per il suo atteggiamento sconsiderato con Bill. Maya ha accettato l’invito di Carter e il ragazzo la porta a casa Forrester. Dayzee si sente a disagio e cerca di mandarla via. Arriva Rick e la Savant cerca di chiarirsi con il giovane presidente della Forrester…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *