Anticipazioni Beautiful di Venerdì 6 Dicembre: Bill ha un incidente

By on dicembre 6, 2013
Brooke e Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 DICEMBRE – Ultimo giorno settimanale dedicato a Beautiful che si congeda per il weekend e che ritroveremo alle 13.40 su Canale 5 a partire da lunedì per quella che si preannuncia una settimana infuocata sotto vari punti di vista. Assisteremo, finalmente, allo sbocciare dell’amore tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e prenderà il via un triangolo amoroso che è ben lungi dal concludersi. Infatti, Katie (Heather Tom) pur chiedendo il divorzio da Bill, potrebbe cadere nuovamente tra le braccia del magnate a seguito di un inganno dello Spencer, che una volta riottenute le quote dell’azienda, tornerà poi dalla più grande delle sorelle Logan. E come anticipa Bradley Bell a Tv Guide, chissà che il nuovo Ridge (Thorsten Kaye) non possa consolare la piccola di casa Logan! Dunque, grandi colpi di scena a Beautiful, ma senza guardare troppo in avanti vediamo cosa ci aspetta per le puntate italiane. Abbiamo assistito alla lite tra Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey). La Avant rinuncerà a Rick (Jacob Young)? Non vi resta che seguire la puntata di oggi per scoprirlo. Ora, dopo un breve riassunto di quanto accaduto ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

beautiful-dayzee-e-marcus-foto

RIASSUNTO – Bill è nel suo ufficio pronto per recarsi alla conferenza stampa per il rilancio della Brooke’s Bedroom. Tuttavia, Katie raggiunge il marito e gli proibisce di andarci. Bill risponde alla moglie che oltre ad essere un padre e un marito è un uomo e deve fare le sue scelte. Berrà un bicchiere di alcol per ogni “no” ricevuto da lei. Katie va su tutte le furie quando Spencer riceve un sms di Brooke e si reca alla Forrester dove sta tenendo banco la conferenza stampa. Sono tutti molto colpiti dal rilancio della linea di intimo e Brooke si dimostra più che mai fiera. Poi Eric (John McCock) prende il microfono e svela la sua storia con Taylor (Hunter Tylo). Poi la psichiatra va a parlare con Brooke chiedendole di stare lontana da Bill. Maya, al Dayzee’s è raggiunta da Caroline che la invita a stare lontana da Rick. Katie affronta Brooke e la accusa di volerle portare via Bill.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 DICEMBRE – Maya, dopo la discussione con Caroline, si reca alla Forrester dove bacia Rick. Katie invita la sorella a lasciare in pace suo marito Bill e poi si sfoga con la cognata Danielle (Chrystal Chappell). Bill è ubriaco e chiede a Brooke di parlare a casa sua. Mentre sta andando dalla donna ha un incidente, scontrandosi proprio con l’auto di Brooke… 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *