Anticipazioni Centovetrine di Giovedì 12 Dicembre: Carol racconta a Laura che Sebastian è il responsabile della morte di Vinicio

By on dicembre 12, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE GIOVEDI’ 12 DICEMBRE – Tutti pronti per seguire una nuova e imperdibile puntata di Centovetrine? Allora tutti davanti al televisore alle 14.10 per seguire la soap più amata perché potremmo vederne delle belle. Ci azzardiamo ad usare il condizionale perché nell’episodio in onda ieri i telespettatori hanno notato delle anomalie nel montaggio e ciò li ha portati a pensare che Mediaset abbia, per l’ennesima volta, tagliato delle scene importanti. In realtà, mancherebbe tutto il momento in cui Laura (Elisabetta Coraini) vede da lontano Sebastian (Michele D’Anca) a Centovetrine interagire con una misteriosa donna che altri non è che un’imprenditrice russa. Questo evento è stato raccontato a parole da Leo (Luciano Roman). Ed è sembrato senza senso anche il cambiamento di Brando (Aron Marzetti) che ha deciso, all’improvviso, di recarsi in Sicilia a vedere delle terre con Sveva (Elena Cucci). Il biscione pare proprio volersi liberare a tutti i costi della soap “eccellenza italiana” che ogni giorno regala a Canale 5 circa 3 milioni di telespettatori e questo atteggiamento ha suscitato movimenti di protesta su tutti i social network.

carol-in-cda

RIASSUNTO – Brando affronta Sveva per non avergli detto di essere interessata ad acquistare dei terreni di Serralunga. Intanto Carol (Marianna De Micheli) affronta il marito, accusandolo di aver messo a rischio il loro piano portando Laura a Centovetrine. Leo racconta alla Grimani ciò che ha visto Laura e cioè Castelli con una donna e che è sempre più confusa. Sveva si chiarisce con Brando e poi ritroviamo Salani e la Maestri nelle vigne siciliane. Carol da le sue dimissioni a Sebastian, dicendo che non aiuterà più i Castelli. Cecilia (Linda Collini) esprime a Damiano (Jgor Barbazza) i suoi dubbi su Zeno (Massimiliano Vado). La ragazza è a pezzi perché non può credere che il futuro marito sia un criminale e decide di seguire delle personali indagini. L’atteggiamento distaccato della donna suscita dei dubbi in Zeno che vuole sapere a che punto sono le indagini. Sveva e Brando sono sull’aereo pronti a tornare a Torino…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 12 DICEMBRE – Laura ha un crollo perché crede di aver perso l’amore di Sebastian e Carol ne approfitta per raccontare alla Beccaria che Sebastian è responsabile della morte di Vinicio. Fiamma (Caterina Misasi) decide di portare fino in fondo il piano contro Jacopo (Alex Belli) nonostante si stia innamorando di lui. Cecilia e Damiano rivelano a Ivan (Pietro Genuardi) i sospetti su Zeno. Sveva capisce di provare ancora dei sentimenti per Brando.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *